FUSCO LANCIA DELI: "GLI MANCA UN PIZZICO DI PERSONALITA', MA E' PRONTO PER IL SALTO DI CATEGORIA"

Le parole pronunciate in settimana dal ds della Paganese, Fabrizio Ferrigno, su Deli e Cicerelli ("sono i nostri gioiellini, tante squadre di categoria superiore sono interessate") non stanno facendo dormire sonni tranquilli ai tifosi azzurrostellati. In tanti temono un addio già nella finestra di gennaio dei due classe '94, anche se le dichiarazioni di Ferrigno si riferivano probabilmente al mercato estivo. 
Non è un mistero che a Salerno stravedino per Francesco Deli. Il capitano azzurrostellato la scorsa estate, quando la Paganese fu esclusa dal campionato dal Collegio di Garanzia del Coni, per alcuni giorni si è allenato in ritiro con i granata a Sarnano, salvo poi tornare quando la società liguorina fu riammessa dal Tar. La Salernitana ci ha ripensato e sarebbe intenzionata a fare un tentativo anche per Cicerelli, che piace molto al ds Fabiani
E ieri sera, intervendo telefonicamente alla trasmissione "Granatissimi" in onda su Ottochannel, ha parlato di Deli l'allenatore in seconda della Paganese, Luca Fusco. "Deli è un ragazzo molto interessante - le parole dell'ex difensore riprese dal sito granatissimi.ottopagine.it - al quarto campionato di Lega Pro. A mio avviso è un giocatore importante, Grassadonia sta cercando di responsabilizzarlo quanto più possibile. L'unico handicap è la mancanza di personalità: è un ragazzo buono, che si fa trascinare emotivamente, ovviamente deve crescere. Tatticamente è duttile, può spaccare la partita e non gli manca nulla. E' arrivato il momento del salto di qualità e di categoria". 


© Paganesemania - Riproduzione riservata

Commenti

PAGANESEMANIA IN TV: RIVEDI LA PUNTATA DI IERI
LA SOLITA STORIA: BUON INIZIO, POI L'UNO-DUE DECISIVO. REGI LA RIAPRE, LEPORE E GOMIS LA BLINDANO: LECCE-PAGANESE 3-1