CASA PAGANESE | LE ULTIME

DERBY DI COPPA SENZA I TITOLARISSIMI. FAVO NE LASCIA A CASA 5, NEGRO IN RAMPA DI LANCIO

Il campionato sta regalando solo delusioni alla Paganese che nel prossimo turno osserverà il proprio turno di riposo. Allora gli azzurrostellati possono concentrarsi sull'impegno in Coppa Italia previsto per domani al Torre contro la Juve Stabia (fischio d'inizio ore 14.30). Un derby particolare quello contro i gialloblù, reduci dalla sconfitta in extremis contro il Catania di sabato scorso. "Vedremo la squadra come sta dal punto di vista fisico, abbiamo diversi giocatori che convivono con degli acciacchi fisici e non vale la pena rischiarli", aveva detto sabato Massimiliano Favo a proposito del match di domani contro le vespe. Ed in effetti il tecnico napoletano ha preferito lasciare a casa diversi giocatori che sfrutteranno la sosta in campionato per recuperare la miglior condizione possibile, in vista di un mese di dicembre denso di appuntamenti. 

Contro la squadra del duo Caserta-Ferrara non ci saranno gli acciaccati Cesaretti, Piana, Gomis, Bernardini e il lungodegente Fabinho. Non sarà del match neppure il capitano Carcione, il quale dovrà scontare un turno di stop, residuo di una squalifica pregressa nella coppa di categoria. La Paganese ha iniziato comunque a preparare solo oggi il derby, dato che ieri Favo ha comunque concesso alla squadra un giorno di riposo. Nel pomeriggio c'è stata la ripresa degli allenamenti con la seduta di rifinitura a Mercato San Severino. Il tecnico azzurrostellato sembra intenzionato a concedere spazio a chi ha giocato meno in campionato, come l'attaccante scuola Napoli Antonio Negro. Il classe '98 potrebbe avere come compagni di reparto ancora una volta Maiorano e anche Buxton, qualora Favo decida di far rifiatare Talamo e Regolanti. Tra i pali nuovamente Galli, alla quinta apparizione consecutiva. 

Domani resterà chiuso il settore Distinti, per cui sarà possibile assistere al match soltanto in Tribuna e in Curva Nord. I biglietti sono disponibili nelle rivendite abituali al prezzo di 3 euro + 1 euro diritti di prevendita per la Curva e di 5 euro + 1 euro diritti di prevendita per la Tribuna. 

I CONVOCATI
Portieri: 12 Marone, 22 Galli:
Difensori: 3 Della Corte, 6 Carini, 13 Meroni, 17 Garofalo, 20 Pavan, 23 Picone, 24 Acampora, 26 Dinielli
Centrocampisti: 4 Bensaja, 8 Ngamba, 16 Baccolo, 27 Tascone, 28 Grillo
Attaccanti: 9 Maiorano, 10 Scarpa, 11 Regolanti, 14 Talamo, 15 Negro, 21 Buxton

Danilo Sorrentino
© Paganesemania - Riproduzione riservata

Commenti

COPPA ITALIA SPESSO BISTRATTATA, L'ULTIMO SORRISO 6 ANNI FA CONTRO SARRI
DERBY DI COPPA TRA PAGANESE E JUVE STABIA. ENTRAMBE LE SQUADRE IN CERCA DI RISCATTO