NOVELLI RIENTRA DALL'AGROPOLI; INGAGGIATO CASSATA

14.01.2016 16:52

La società azzurrostellata ha ufficializzato il rientro, da trasferimento temporaneo, del portiere Rocco Novelli, classe '96, dall'Agropoli, compagine che milita nel campionato di Serie D. L'estremo difensore già da qualche settimana è ritornato alla base, allenandosi con il resto del gruppo a disposizione di mister Grassadonia.

Ingaggiato, inoltre, l'esterno di centrocampo Andrea Cassata (nella foto). Nato a Castellammare di Stabia il 23 giugno 1998, nell'estate del 2012, la Sampdoria lo acquista  dalla scuola calcio San Nicola di Castello di Cisterna, dopo essere stato seguito, nei vari tornei giovanili, da Giovanni Invernizzi, ex centrocampista e osservatore della società blucerchiata.
Dopo l'esperienza in terra ligure, nell'estate del 2014, l'approdo alla Salernitana prima nella compagine Berretti poi in quella degli Allievi Nazionali, guidata da Luca Fusco. Nella stagione in corso, invece, undici le presenze collezionate nella formazione Primavera prima di essere svincolato dal club granata.


© Paganesemania - Riproduzione riservata

Commenti

ANTICIPO POMERIDIANO AL "DEGLI ULIVI"
COLPO IN DIFESA: ARRIVA IL DIFENSORE SIRIGNANO