PRIMO ADDIO IN CASA PAGANESE: CELIENTO VA ALLA CAVESE

19.12.2016 16:26

AGGIORNAMENTO: Nel pomeriggio di lunedì la Paganese ha ufficializzato la risoluzione consensuale del contratto con l’attaccante Marzio Celiento. "La Società augura all’ex tesserato un proficuo prosieguo di stagione e le migliori fortune professionali", si legge nel breve comunicato diramato dal club azzurrostellato. 

C'è già il primo addio in casa Paganese. L'esterno d'attacco Marzio Celiento, infatti, a breve diventerà un nuovo giocatore della Cavese. Il classe '89 è in procinto di firmare con la società aquilotta, tornando così nel campionato di Serie D dopo questa parentesi in Lega Pro con la maglia azzurrostellata. Celiento ha giocato 10 partite con la squadra liguorina, segnando anche un gol contro l'Unicusano Fondi, nell'unica gara in cui era stato schierato titolare. E' stata quella del Purificato anche la sua ultima partita con la Paganese. La scorsa settimana non era stato convocato per la sfida di Lecce (insieme a Picone e Zerbo, anche loro con la valigia pronta ma convocati per la sfida con la Reggina, col difensore che è anche sceso in campo nel finale), in quanto Grassadonia spiegò che non rientrava più nei suoi piani tecnici. 
Un bel colpo per la Cavese, che si assicura un giocatore capace di realizzare oltre 30 gol in quasi 100 partite in Serie D con la maglia della Frattese. Dall'inizio della scorsa settimana Celiento si sta allenando con gli aquilotti, e sarà a disposizione di mister Emilio Longo dopo la sosta natalizia. 

Danilo Sorrentino
© Paganesemania - Riproduzione riservata

Commenti

CON LA REGGINA E IL MATERA RITORNA IL BIGLIETTO SPECIALE PER LE SCUOLE
GRASSADONIA: "TROPPO IMPORTANTE IL MATCH DI DOMANI. BILANCIO? TANTO RAMMARICO" (VIDEO)