HERRERA SI ALLENA A SIANO. UFFICIALE L'ARRIVO DELL'EX CAVESE MANSI

AGGIORNAMENTO ORE 14:00. E' appena arrivata l'ufficialità. Davide Mansi è un nuovo giocatore della Paganese. Il classe '96 arriva in prestito dal Chievo Verona

Un dolce ritorno. Così potrebbe essere descritto l'arrivo a Pagani di Eric Herrera. L'attaccante panamense, già in azzurrostellato due stagioni fa, si sta già allenando col gruppo a Siano agli ordini di mister Gianluca Grassadonia. Una bella sorpresa per il tecnico salernitano ma anche per tutto l'ambiente paganese, dato che il giocatore, nei sei mesi a Pagani nel campionato 2014/2015 ha lasciato un ottimo ricordo. Si era parlato di un ritorno di Herrera già a giugno, in fase di programmazione per la stagione che inizierà, poi il tutto è stato rallentato dai problemi relativi all'iscrizione avuti dalla Paganese. In questo mese, però, il giocatore non si è mosso da Lecce. Infatti, è ancora legato al club giallorosso fino al giugno 2017 anche se non rientra nei piani tecnici dei salentini. Qualche settimana fa si parlava di un ritorno al Melfi in prestito, ma poi non se ne è fatto più nulla. Per il momento, quindi, Herrera si allena con la Paganese che punta a perfezionare l'accordo col Lecce (che solo un anno e mezzo fa lo acquistò proprio dalla Paganese, pagandolo anche profumatamente) in breve tempo per mettere a disposizione di Grassadonia un giocatore di assoluto livello. Nella passata stagione, l'ex Avellino ha segnato 6 gol in 24 gare con la maglia del Melfi, concludendo anzitempo la sua stagione per la rottura del crociato dello scorso marzo. Infortunio che sarebbe alle spalle e che Herrera ha superato con un lungo percorso di riabilitazione e una fase di recupero effettuata col Lecce. Il giocatore si sta allenando col gruppo azzurrostellato regolarmente, quindi non destano perplessità le sue condizioni fisiche. 
Oltre ad Eric Herrera, questa mattina si è aggregato un nuovo giocatore nel pre-ritiro di Siano. Si tratta del difensore centrale Davide Mansi (nella foto), classe '96, l'anno scorso alla Cavese. Il giocatore di Atrani, con un passato recente nelle giovanili di Salernitana, Novara e Chievo, nella passata stagione ha totalizzato 10 presenze con la maglia degli aquilotti. Fino a pochi giorni fa Mansi si è allenato proprio con la Cavese, nella speranza che la società di patron Campitiello potesse essere ripescata in Lega Pro. In giornata sarà ufficializzato il suo arrivo, in prestito dai clivensi, alla Paganese.

Danilo Sorrentino
© Paganesemania - Riproduzione riservata

fonte foto: pagina ufficiale Fb Paganese Calcio 1926

Commenti

IL CALENDARIO: L'ESORDIO A MATERA. ECCO IL CALENDARIO COMPLETO E LE NOVITA' SUGLI ORARI
GRASSADONIA SMENTISCE ADDIO: "RESTO AL TIMONE PIU' CONVINTO DI PRIMA. SARA' ANNO ZERO MA VOGLIAMO FARE COSE IMPORTANTI"