CASA PAGANESE | LE ULTIME

PANARIELLO STRINGE I DENTI E CI SARA'. ERRA TORNA AL 3-5-2, DRAME' NON CONVOCATO

Dal Rende al Rieti, da un fanalino di coda all'altro. E la Paganese dovrà confermare quanto fatto vedere nel secondo tempo coi biancorossi, ma soprattutto dovrà cercare di ottenere tre punti preziosi contro una diretta concorrente per la salvezza. Erra ha chiesto maggiore continuità mentale ai suoi, l'interruttore azzurostellato si accende e si spegna con troppa frequenza all'interno della stessa partita e questo non è un aspetto positivo. A maggior ragione contro una squadra che, fra le mura amiche, ha spaventato Ternana e Bari e costretto il Potenza al pareggio. Forse è anche per questo che il tecnico azzurrostellato non si è fatto prendere dai facili entusiasmi e ha tenuto alta la concentrazione dei suoi.

Rispetto al turno infrasettimanale, si ritornerà al centrocampo a cinque: per il momento l’esperimento del trequartista viene riposto in soffitta, “ma non si tratta di una bocciatura”, precisa Erra. Scarpa dunque sarà un’arma in più da sfruttare a gara in corso, mentre ritornano dal 1’ Caccetta, Schiavino e Perri. A destra spazio per Carotenuto, che ha riposato nel secondo tempo col Rende, mentre a centrocampo è aperto il ballottaggio fra Gaeta e Bonavolontà, con l'ex Salernitana - in campo in entrambe le gare di questa settimana - in netto vantaggio. Ci sarà anche Panariello, nonostante la forte botta al naso subita col Rende: il difensore stringerà i denti e sarà del match. In prima linea ancora Alberti e Diop, mentre l'ultimo arrivato Dramè non è stato convocato anche perchè non è stato ancora ufficializzato dal club azzurrostellato: "Si è allenato con noi da venerdì, ha fatto anche stamattina e martedì ritornerà ad allenarsi. Ritengo che è un giocatore che, nelle condizioni giuste, può darci una grossa mano"

PAGANESE (3-5-2): 1 Baiocco; 23 Schiavino, 13 Stendardo, 2 Panariello; 14 Carotenuto, 8 Caccetta, 20 Capece, 7 Gaeta, 27 Perri; 9 Alberti, 11 Diop. A disp.: 22 Scevola, 30 Campani, 4 Sbampato, 5 Mattia, 6 Bramati, 10 Scarpa, 17 Calil, 19 Lidin, 21 Bonavolontà, 24 Acampora, 26 Guadagni, 29 Musso. All.: Erra

Danilo Sorrentino
© Paganesemania - Riproduzione riservata

Commenti

VIDEO | ERRA VUOLE LA CRESCITA: "RIPARTIAMO DAL SECONDO TEMPO COL RENDE"
LA PAGANESE VISTA DA NOCERA : GRAZIE PER IL REGALO !