CASA PAGANESE | LE ULTIME

SICURELLA PRONTO A SCENDERE IN CAMPO: "IMPOSSIBILE DIRE NO ALLA PAGANESE!". FIRMA ANCHE DIOH

E' pronto a scendere subito in campo già da domenica con la Lupa Frascati e a coordinare le operazioni nella zona nevralgica del campo Giuseppe Sicurella, esperto centrocampista con tanta esperienza anche in serie C, terzo colpo di mercato della Paganese dopo gli ingaggi di Maggio e Faiello nel primo giorno utile per i trasferimenti. Trattativa pressochè lampo per il classe '94 che nella prima parte di campionato ha vestito la casacca del Nuova Florida totalizzando 12 presenze condite da un gol. "E' stata una trattativa lampo - conferma il calciatore ai canali social del club - con il direttore abbiamo trovato subito l'accordo. Impossibile dire no ad un club glorioso come la Paganese. Qui è come se fossi in Lega Pro, categoria che la società merita dopo averla fatta per tanti anni".

Da 'bestia nera' per gli azzurrostellati, in virtù dei 3 gol realizzati quando indossava in C le casacche di Sicula Leonzio (18/19) e Virtus Francavilla (18/19), ad arma in più nello scacchiere tattico del tecnico Giampà. "Si, ho sempre fatto bene quando ho incontrato la Paganese. Adesso toccherà farmi perdorare fornendo il mio contributo per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati. Nasco mezzala ma poi nel corso degli anni ho ricoperto tutti i ruoli del centrocampo sia sulla trequarti che nel ruolo del play. Sono a completa a disposizione del mister, c'è tanta voglia di fare bene".

Complice anche la squalifica di Iuliano, Giampà dovrebbe lanciarlo nella mischia fin dal primo minuto nell'attesa sfida con la Lupa Frascati. "Si tratterà di una sfida importante di un vero e proprio scontro diretto. Conteranno le motivazioni così come l'aiuto del pubblico che sono certo non mancherà".  

Oltre a Sicurella, Giampà nella sfida contro i laziali, seconda forza del campionato, potrà contare anche sull'attaccante Ekwalla Dioh, ufficializzato in mattinata. Il classe 1999 nella prima parte della stagione ha indossato la casacca del Victor San Marino nel campionato di Eccellenza dell'Emilia Romagna realizzando 4 reti in 8 presenze.    

Alfonso Esposito - paganesemania.it

Commenti

NON C'È 2 SENZA 3! BLITZ A MONTEROTONDO E VETTA PIÙ VICINA
MERCATO IN USCITA: IN 6 VANNO VIA! C'E' ANCHE L'ATTACCANTE POZZEBON