CASA PAGANESE | LE ULTIME

HIGHLIGHTS | COL GALLIPOLI PROSEGUE L'IMBATTIBILITÀ! OREFICE RISPONDE A SANSÒ

Prosegue l'imbattibilità in stagione della Paganese che ottiene un importante punto a San Pancrazio Salentino. Con il Gallipoli termina uno a uno con Orefice che, ad inizio ripresa, risponde al gol in apertura di gara di Sansò. 

Squadra che vince non si cambia e così Agovino conferma in toto l'undici vittorioso di sette giorni fa con il Matera. Parte così dalla panchina capitan Faiello dopo aver scontato i tre turni di squalifica. 

L'avvio è shock per la Paganese tanto che dopo appena 150 secondi è già costretta a rincorrere. Benvenga sfonda sulla destra mettendo al centro per Artigas, l'attaccante pugliese non riesce a colpire con la sfera che arriva all'occorrente Sansò che dal limite di piatto batte Pinestro. Cinque minuti dopo il Gallipoli raddoppia sugli sviluppi di un angolo con lo stesso Sansò ma l'arbitro annulla per un posizione di fuorigioco di un altro calciatore gallipolino al momento della conclusione. 

Il pericolo corso sembra svegliare la Paganese che reagisce dopo appena sessanta secondi con il diagonale di Coquin che termina di poco a lato. Col passare dei minuti, la squadra di Agovino prende le misure al Gallipoli non concedendo nessuna altra occasione pericolosa cercando di incidere il proprio ritmo alla gara. Sul finire della prima frazione su una ripartenza Orefice chiama alla respinta Passaseo, sulla ribattutta Porzio da buona posizione spara alto. 

Pronti, via e ad inizio ripresa la Paganese perviene al pari. Azione insistita sulla sinistra tra De Feo e Porzio, Mancino prova l'imbucata che, complice una deviazione, arriva ad Orefice che insacc ristabilendo la parità. Pochi minuti più tardi é Coquin a rendersi pericoloso ma il numero uno gallipolino devia in angolo. C'è molta più Paganese in campo che si riversa fino al triplice fischio nella trequarti avversaria a caccia del gol vittoria senza però riuscirci. Ci prova prima Orefice con un tiro a giro dal limite che termina di poco a lato e poi Iannone a cinque dal termine che chiama Passaseo alla respinta di pugno.

 

Commenti

GALLIPOLI-PAGANESE: TI SBLOCCO UN RICORDO | LA FAVOLA PUGLIESE DEL 'PRINCIPE' GIANNINI
LA PAGANESE VISTA DA... NOCERA | IL PRIMO BILANCIO È PIÙ CHE POSITIVO!