ARMENISE: "NON HO ANCORA DATO IL MASSIMO"

26.11.2014 14:23

Si vuol riprendere la marcia in tema di risultati in casa Paganese, dopo la prima sconfitta della gestione Sottil, come evidenza l’esterno mancino Alessandro Armenise che sabato sarà ancora titolare con Bocchetti che deve scontare la seconda giornata di squalifica: "Siamo amareggiati perché abbiamo due buone partite sia con il Benevento che con la Salernitana, ma abbiamo raccolto un solo punto ora però dobbiamo rimetterci in marcia, affrontare la Vigor Lamezia con lo spirito giusto e ritrovare la vittoria". 
E’ un Armenise jolly del reparto arretrato in questa avventura a Pagani: da quinto esterno nel 3-5-2 di Cuoghi ad interno nel tridente di centrocampo ad Ischia e con il Barletta sino a ritornare, sempre con Sottil, sabato a Salerno, nel suo ruolo naturale come quarto basso a sinistra: "Sono tutti ruoli che ho ricoperto in passato, mi sono messo a disposizione del mister cercando di dare sempre il massimo, poi sta al mister giudicare come l’ho fatto. Sabato ho giocato nel mio ruolo specifico e credo di aver disputato una buona partita come tutta la squadra, però c’è il rammarico per non aver portato a casa nessun punto e credo che l’avremmo meritato". 
L’ex mancino di Varese e Vercelli, dove ha ottenuto due promozioni in serie B, analizza il campionato della Paganese sino a questo momento: "Siamo partiti così così ma con il cambio dell’allenatore c’è stato anche un cambio mentale che ci permettere di combattere alla pari con tutte le squadre".
E non si fida della Vigor Lamezia: "Sta facendo un ottimo campionato ma tutte le partite sono difficili, basta prenderle con le pinze, in campo bisogna andare con la giusta mentalità".
Poi analizza il suo cammino: "Non ho dato ancora il massimo ma con il trascorrere delle settimane sto entrando in forma, erano due anni che non facevo  una preparazione adeguata e credo di stare meglio ma ripeto devo ancora dimostrare tanto".

© Paganesemania - Riproduzione riservata 

Commenti

LA RASSEGNA STAMPA DEL 26 NOVEMBRE
LA RASSEGNA STAMPA DEL 27 NOVEMBRE