CASA PAGANESE | LE ULTIME

PAGANESE, COL CAMPOBASSO CONTA SOLO VINCERE

In un momento tutt’altro che semplice la Paganese si appresta a scendere in campo in un match che sarà sicuramente un importante crocevia in chiave salvezza. Infatti, al Torre (alle ore 17:30) arriva il Campobasso, squadra che si trova proprio davanti agli azzurrostellati che inseguono a 4 lunghezze di distanza. 

Per la Paganese il momento è dei peggiori, visto che dal ritorno in campo dopo la lunga sosta natalizia è riuscita a collezionare solamente un punto e tanti rimpianti. Anche la classifica comincia ad essere più preoccupante del previsto dato che le inseguitrici cominciano ad avvicinarsi e la zona salvezza rischia di diventare irraggiungibile, a maggior ragione in caso di non vittoria nello scontro diretto di questa sera. 

Grassadonia dovrà dunque mettere in campo la miglior Paganese di questa stagione, intravista ad inizio campionato. Nella classica conferenza della vigilia il tecnico ha annunciato i recuperi di Zanini e Manarelli mentre Guadagni e Volpicelli resteranno ancora fermi ai box. Oltre a loro sarà assente anche Murolo squalificato. Il modulo di partenza potrebbe essere ancora il 3-5-2 con Konatè ad affiancare Sbampato e De Santis. In cabina di regia Bensaja e Tissone si giocano una maglia da titolare mentre a sinistra potrebbe fare il suo ritorno Manarelli. In attacco ancora spazio a Tommasini in coppia con Castaldo, con Diop pronto a subentrare a gara in corso.

Per gli ospiti spiccano le assenze dei 3 squalificati Menna, Persia e Tenkorang. Nonostante l’emergenza a centrocampo però, il tecnico Cudini dovrebbe ancora affidarsi al 4-3-3, con l’attacco guidato ancora da Emmausso ( a segno da due gare consecutive) con Rossetti, che torna titolare e Di Francesco a completare il tridente. 

PROBABILI FORMAZIONI

PAGANESE (3-5-2): Baiocco; De Santis, Sbampato, Konatè; Martorelli, Cretella, Tissone, Firenze, Manarelli; Tommasini, Castaldo. All.: Gianluca Grassadonia.

CAMPOBASSO (4-3-3): Zamarion; Fabriani, Magri, Dalmazzi, Pace; Bontà, Candelori, Giunta; Rossetti, Emmausso, Di Francesco. All.: Mirko Cudini.

Christian Esposito - PaganeseMania

Commenti

IL MOVIOLONE | GRAVE ERRORE DI TURRINI! IL RIGORE DEL MOMENTANEO 1-1 E' UN'INVENZIONE
VITTORIA ANCORA RIMANDATA! UNA PAGANESE SPENTA NON VA OLTRE LO 0-0 A VIBO