CASA PAGANESE | LE ULTIME

GUADAGNI RISPONDE A PACILLI, ADESSO TESTA AL BISCEGLIE

Con un occhio al "San Nicola", la Paganese pareggia nel derby con la Casertana.

02.05.2021 22:43

 

Gli azzurrostellati riescono a mantenere la posizione e a disputare il ritorno dei playout tra le mura amiche contro il Bisceglie che esce sconfitto dal "San Nicola" di Bari. 

Succede tutto nel primo tempo con i padroni di casa a tratti padroni indiscussi del terreno di gioco. Gli uomini di Guidi passano meritatamente in vantaggio con Pacilli che dal limite dell'area trafigge Baiocco. La Paganese dopo un paio di pericoli, conquista un calcio di rigore con Guadagni che approfitta di una respinta di Buschiazzo e viene atterrato da Rillo. Lo stesso fantasista si incarica della battuta dal dischetto e non sbaglia. Poco dopo Bonavolontà svetta da una mischia e calcia di prima intenzione colpendo un clamoroso palo a Zivkovic battuto. 

Nella ripresa le due squadre si accontentano tutto sommato del pari. Baiocco è il protagonista di questa seconda frazione quando prima respinge una mezza rovesciata di Cuppone e poi si supera sulla deviazione in tuffo di Carillo, entrambi non trovano il gol dell'ex. L'unica occasione per gli azzurrostellati capita sulla testa di Raffini con la sfera che termina docile tra le braccia di Zivkovic. Appuntamento sabato 15 Maggio al "Ventura" di Bisceglie per l'andata del playout tra Bisceglie e Paganese. 

 

 

CASERTANA-PAGANESE 1-1
CASERTANA 4-3-3
Zivkovic; Hadziosmanovic (45’st De Vivo), Buschiazzo, Carillo, Varesanovic; Rillo (26’st Polito), Bordin, Icardi (18’st Santoro); Pacilli (26’st Longo), Castaldo (45’st De Lucia), Cuppone.
In panchina: Avella, Saracino, Izzillo, De Sarlo, Ciriello, Matese, Del Grosso. Allenatore: Guidi.
PAGANESE 3-5-2
Baiocco; Cigagna (13’st Cernuto), Sbampato, Sirignano (44’st Schiavino); Carotenuto, Gaeta, Bramati (13’st Volpicelli), Bonavolontà (35’st Scarpa), Mattia; Guadagni, Mendicino (13’st Raffini).
In panchina: Campani, Esposito, Squillace, Onescu, Curci. Allenatore: Di Napoli.
ARBITRO: Moriconi di Roma 2 (assistenti: Donato e Biffi; quarto uomo: Tartarone).
RETI: 11’pt Pacilli (C), 39’pt Guadagni (P).
NOTE: Partita disputata a porte chiuse. Ammoniti: Rillo (C), Buschiazzo (C), Sirignano (P), Polito (C). Angoli: 2-3. Recupero: 0’pt e 3’st.

 

Alfonso Esposito 

Commenti

DI NAPOLI: "CASERTANA PIU' LIBERA, NOI VOGLIAMO CHIUDERE TERZULTIMI
LA CURVA NORD ACCANTO ALLA SQUADRA: "LA STELLA E' TUTTO CIO' CHE ABBIAMO"