DALLA SERIE D | LE ALTRE

CARCIONE NUOVO TECNICO DELL'HERACLEA! RINFORZI DI ESPERIENZA PER FASANO E BARLETTA

26.11.2025 19:17

In attesa dell'apertura ufficiale delle liste di trasferimento in serie D continuano a muoversi sul mercato le compagini del girone H per rinnovare i propri organici. 

Doppio movimento cosi in entrata per il Fasano che, dopo l'arrivo di Falzerano, ha ufficializzato l'arrivo in difesa di Edoardo Blondett, classe 1992 reduce dalla sua prima esperienza in serie D con la Reggina (11 presenze) dopo una lunga carriera e oltre 400 presenze tra i professionisti. Puntellato anche il reparto avanzato con Riccardo Vono, esterno classe 2000 nella prima parte diviso tra Sora e NovaRomentin. In precedenza tanta serie D con oltre 150 presenze e anche serie C con Gozzano e Giana Erminio collezionando quasi 50 presenze. 

Non resa a guardare il Barletta - domenica affronterà proprio il Fasano - che aumenta esperienza e affidabilità nel reparto difensivo con Nicola Bizzotto, nelle ultime stagioni al Monopoli in serie C. Porterà in dote quasi 400 presenze tra i professionisti. 

Non solo arrivi, però, nel girone H ma anche risoluzioni contrattuali come nei casi di Virtus Francavilla, Real Acerrana e Francavilla che hanno svincolato rispettivamente gli attaccanti Sorgente, Barone e Croce

La novità più importante della giornata arriva, però, da Candela dove l'Heraclea ha affidato la conduzione della prima squadra ad Imperio Carcione, esonerato qualche settimana fa dalla Gelbison. Il club rinnova anche la gratitudine verso Antonio Compierchio, che aveva assunto il ruolo di traghettatore dopo l'addio con Francesco Farina, che ricoprirà il ruolo di responsabile del settore giovanile e allenatore della Juniores nazionale.

Commenti

AL VIA LA PREVENDITA PER AFRAGOLA: SETTORE OSPITE SUBITO SOLD OUT!