CASA PAGANESE | LE ULTIME

AL QUARTO GIORNO... ARRIVA LA PALLA: ECCO IL PRIMO ALLENAMENTO COLLETTIVO

Squadra al lavoro per la prima volta insieme. A parte solo Onescu, che deve effettuare il secondo controllo anti-Covid

La domenica è il giorno del calcio e non poteva che comparire in questo giorno, il quarto di allenamento per la Paganese, il pallone. Dopo tre sedute individuali con la squadra divisa in due gruppi, questa mattina al Torre si è (ri)cominciato a fare sul serio, con il primo allenamento collettivo della stagione. L'esito negativo del terzo giro di tamponi e l’idoneitá sportiva dopo le visite mediche, giunta ieri, hanno dato il via libera ad una seduta che ha visto la partecipazione di tutti gli effettivi della rosa, al momento a disposizione di Alessandro Erra. Il gruppo quindi si é allenato per la prima volta insieme ed ha svolto un lavoro tecnico tattico ed una partitina, dopodiché si é passati ad un lavoro di balance e forza. Prime prove tattiche, quindi, per l'allenatore salernitano e i suoi giocatori.

Ha fatto la conoscenza dei nuovi compagni, ma non si è allenato con loro, l'ultimo arrivato Daniel Onescu. Il centrocampista rumeno, in attesa di sottoporsi al secondo tampone, ha svolto lavoro differenziato e rientrerà in gruppo nei prossimi giorni. Domani ancora un allenamento pomeridiano al Marcello Torre.

Intanto, non è tramontata l'ipotesi di svolgere una piccola parte del pre-campionato lontano da Pagani, effettuando una decina di giorni di ritiro in prossimità dell'avvio della stagione, che comincerà fra meno di un mese. In definizione anche il programma delle amichevoli.

Redazione
© Paganesemania - Riproduzione riservata

Commenti

GIORNATA DI VISITE MEDICHE PER LA SQUADRA, DA DOMANI ANCHE ONESCU A LAVORO
LA BORA NON SOFFIA VERSO SUD. E LA PAGANESE RIPENSA A MATTIA