PAGANESEMANIA IN TV

NO AL BLACK FRIDAY: STASERA A PAGANESEMANIA NIENTE SCONTI. PUNTATA SPECIALE, ALLE 21 SU RTC QUARTA RETE

La Paganese riposa, noi no! Puntualmente stasera alle ore 21.00 in diretta su Rtc Quarta Rete, nonostante la formazione azzurrostellata osservi la sosta come da calendario, saremo in onda. Sarà una puntata particolare che, dato il turno di riposo, ci permetterà di tracciare un bilancio della Paganese in questi primi tre mesi di campionato. Partiremo dalla prima vittoria stagionale al Torre, seppur in Coppa Italia contro alla Juve Stabia per allargare il discorso alla sfida con il Fondi sino ad analizzare l'intera prima parte di stagione tra pochi Top e molti Flop.
Lo faremo con una tribuna d'ospiti particolare: interverranno infatti alcuni giornalisti ed opinionisti che abitualmente seguono la Paganese. Dai giornalisti Stefano Sica e Francesco Pepe a Giorgio Francavilla sino agli opinionisti Alfonso Moscariello, Alberto Cesarano e Pino Pepe. Come sempre anche voi da casa sarete i protagonisti interagendo con i conduttori, Peppe Nocera e Danilo Sorrentino, e gli ospiti attraverso la pagina facebook di Quarta Rete.
In questa puntata ci occuperemo, oltre dell'aspetto tecnico, anche di quello societario dopo il grido dall'allarme, sul futuro della società, lanciato dal direttore Raiola in settimana, Non mancate vi aspettiamo!

Commenti

LA "RIVOLUZIONE" DI SALVATORE FRANCAVILLA: DOMENICA MATTINA AL CINEMA | IL TRAILER
TROFEO "FRANCAVILLA": PRIMA VOLTA PER CESARETTI! E' LUI IL MIGLIORE DI PAGANESE-RACING FONDI