LO SAPEVI CHE...

#LOSAPEVICHE - I NUMERI A CONFRONTO, BORSELLINI E MAURIZI: 3 CURIOSITA' SU VITERBESE-PAGANESE

DAVIDE BORSELLINI E L'ESORDIO IN C | Il portiere della Viterbese ha esordito in Serie C a soli 17 anni e 12 giorni proprio con gli azzurrostellati nella stagione 2015/16. Con Marruocco squalificato e la risoluzione pochi giorni prima del dodicesimo Raffaele Esposito, il 16 gennaio del 2016 Grassadonia si affidò a Borsellini nella gara di Foggia (clicca qui per la sintesi), conclusa poi con il risultato di 2-2. A fine anno furono 4 le presenze per il classe 1999 che in estate poi venne ingaggiato dall'Udinese. 

SECONDO TEMPO DECISIVO? |  Numeri a confronto e particolare focus nei secondi 45 minuti in cui la Viterbese finora in 7 gare non ha mai segnato. La Paganese, invece, ne ha subito ben 6, hanno fatto peggio solo Casertana e Potenza.

MAURIZI, MAI COSI' MALE | L'avventura alla Paganese nel campionato di Lega Pro 2013/14, rappresenta la peggiore per Agenore Maurizi come allenatore, dopo quella di Treviso. L'esonero arrivò nella settimana successiva alla sfida pareggiata per uno a uno all'Arechi con la Salernitana (clicca qui per la sintesi). A costar caro al tecnico di Colleferro uno score da dimenticare: con gli azzurrostellati 2 vittorie, 2 pari e 14 sconfitte, per una media di 0,44 punti

Alfonso Esposito
© Paganesemania - Riproduzione riservata

Commenti

GAETA: “ABBIAMO PIU’ QUALITA’ QUEST’ANNO, DOBBIAMO SOLO DIMOSTRARLO”
CORONAVIRUS: DECIMATE VIBONESE E BISCEGLIE. RINVIATE DUE GARE