SETTORE GIOVANILE

WEEKEND PERFETTO PER IL SETTORE GIOVANILE: TRE VITTORIE SU TRE! IL REPORT

Weekend perfetto per il Settore Giovanile della Paganese che con Berretti, Under 17 e Under 15 si impone nelle rispettive categorie.

Berretti forza 4 che all'esordio in campionato a Volla, quartier generale degli azzurrini, schianta il Bisceglie in un match praticamente senza storia. Quattro a zero il risultato finale con la gara già in ghiaccio al termine della prima frazione di gioco: apre Buonocore (5'), servito da Pipolo, raddoppia Riccio (40') con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio piazzato di Cardone. Il tris arriva cinque minuti dopo con un preciso diagonale di Catalano mentre in avvio di ripresa sale sugli scudi ancora Buonocore che sigla il definitivo 4-0. Una netta affermazione dei ragazzi di mister Panico che confermano quanto di buono fatto vedere nel precampionato, dopo l'ottima campagna acquisti, candidandosi a recitare un ruolo da protagonisti in campionato. 

Rialza la testa, invece, l'Under 17 di Sossio Finestra dopo lo schiaffo di sette giorni ricevuto dall'Arezzo centrando la prima vittoria in campionato superando in trasferta il Fano. Due a uno il risultato finale maturato già nel primo tempo: uno-due micidiale degli azzurrini con Natale e Petrucci, bravi poi a serrare le file fino al triplice fischio nonostante la maggiore pressione del Fano che li porterà soltanto ad accorciare le distanze. 

Terzo risultato utile consecutivo, invece, per l'Under 15 di Gennaro Scarlato che, dopo la vittoria col Racing Fondi in avvio ed il pari di Arezzo, si impone in trasferta anche contro i pari età del Fano. A decidere le sorti dell'incontro le reti nella ripresa di Johnson, bravo ad aggirare il diretto avversario al limite per poi 'freddare' Piersanti, e Casalini, che finalizza di testa l'assist dalla sinistra di Passaro.

IL WEEKEND DEL SETTORE GIOVANILE 

BERRETTI | Paganese - Bisceglie 4-0
UNDER 17 | Fano - Paganese 1-2
UNDER 15 | Fano - Paganese 0-2

Alfonso Esposito
© Paganesemania - Riproduzione riservata

foto: forzazzurri.net

Commenti

IL MOVIOLONE - NICOLETTI PROMOSSO CON GIALLO NEL DERBY
LA PARTITA DEL TIFOSO - COSI' NON SI VA DA NESSUNA PARTE...