CASA PAGANESE | LE ULTIME

DI NAPOLI VALUTA DIVERSI CAMBI, GUADAGNI IN POLE DAL 1'

Al San Nicola potrebbe scendere in campo una Paganese diversa dal derby, anche negli uomini

A seguito dell’esito negativo del ciclo dei test Anti-covid19 effettuato ieri, a cui si è sottoposto il Gruppo Squadra, Mister Raffaele Di Napoli ha diramato la lista dei convocati per il match di domani contro il Bari.

Il tecnico campano ritrova Ettore Mendicino, di nuovo nell'elenco dei convocati dopo la squalifica scontata proprio nel derby di domenica scorsa contro la Juve Stabia. Tuttavia, non dovrebbe partire dall'inizio, visto che come partner di Diop in attacco sembra favorito Giuseppe Guadagni, che avrebbe superato anche la concorrenza di Raffini. Non è l'unico dubbio che Di Napoli scioglierà solo poco prima del match, perchè in difesa e sulla corsia destra potrebbero essere preferiti Cigagna e Mattia a Schiavino (o Sirignano) e Carotenuto. Come regista, Di Napoli difficilmente riproporrà Volpicelli, con Gaeta e Bramati a contendersi la maglia da titolare. Saranno assenti Campani, Perazzolo, Esposito, Scarpa, Criscuolo e Cernuto.

PAGANESE (3-5-2): 30 Baiocco; 20 Cigagna, 4 Sbampato, 21 Sirignano; 5 Mattia, 16 Onescu, 7 Gaeta, 33 Zanini, 3 Squillace; 11 Diop, 26 Guadagni. A disp.: 12 Bovenzi, 22 Fasan, 6 Bramati, 8 Bonavolontà, 14 Carotenuto, 15 Di Palma, 18 Mendicino, 23 Schiavino, 27 Curci, 28 Antezza, 29 Volpicelli, 32 Raffini. All.: Di Napoli
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Campani, Perazzolo, Esposito, Scarpa, Criscuolo e Cernuto

Danilo Sorrentino
© Paganesemania - Riproduzione riservata

Commenti

DI NAPOLI: "STIAMO FACENDO BENE, CI MANCA LA CONCRETEZZA"
AVELLINO - PAGANESE 2-0