CASA PAGANESE | LE ULTIME

SQUADRA CHE VINCE NON SI CAMBIA! IL PROBABILE 11 DEL DERBY

Convocati Di Somma e Cipolla, mentre out Pasnevs e Gueye

A prendersi la scena nella terza giornata del Girone G di Serie D, è sicuramente il match del Pinto, che vedrà affrontarsi Casertana e Paganese. Entrambe le squadre sono tra le pretendenti alla vittoria finale ed hanno iniziato il campionato allo stesso modo: una vittoria casalinga ed un pareggio in trasferta. I falchetti partono con i favori del pronostico, visto anche il fattore campo, ma la Paganese, dopo la bella vittoria contro l’Arzachena, è pronta a stupire ancora.

Giampà ha già richiesto uno sforzo ancora maggiore rispetto alle ultime partite ed è pronto a riconfermare lo stesso 11 di una settimana fa. Le novità risiedono nella lista dei convocati diramata dalla società, dove figurano Cipolla, ultimo arrivato, e Di Somma,  pienamente recuperato dopo qualche problema fisico accusato già ad Artena. Il tecnico non avrà invece a disposizione Pasnevs, impegnato con la nazionale della Lettonia U19, e Gueye, ancora non al meglio della forma fisica. Per il resto sarà ancora 3-4-3 con Pinestro (’04) in porta, autore di un’ottima prova anche contro la formazione sarda. In difesa premiato nuovamente il terzetto formato da Maccherini (’03), Capone Brugnano (’01), mentre sugli esterni agiranno ancora Cusumano (’02), ex del match insieme a Di Somma, e Adeyemo, straripante nel primo tempo contro l’Arzachena. In mezzo al campo ci sarà ancora il duo formato da Iuliano e Verna. Attacco intoccabile con i soliti D’Agostino e De Felice alle spalle di Pozzebon, ancora a caccia del primo gol azzurrostellato.

Anche per i padroni di casa, reduci dallo 0-0 in trasferta contro l’Ilvamaddalena, si va verso una serie di riconferme. Nel 3-5-2 adottato da Parlato, i principali pericoli portano i nomi di Ferrari e Favetta, con Turchetta pronto a subentrare. Possibilità di vedere in campo anche l’ex centrocampista della Lazio Onazi, il cui tanto atteso transfer è arrivato in settimana dall’Arabia Saudita. Il nigeriano però probabilmente sarà della partita solamente a gara in corso.

PROBABILI FORMAZIONI

CASERTANA (3-5-2): Prisco; Dionisi, Rainone, Sabatino; Paglino, Casoli, Nunes, Esposito, Sena; Ferrari, Favetta. All.: Carmine Parlato.

PAGANESE (3-4-3): Pinestro; Maccherini, Capone, Brugnano; Cusumano, Iuliano, Verna, Adeyemo; De Felice, Pozzebon, D’Agostino. All.: Domenico Giampà.

Christian Esposito - paganesemania.it

Commenti

GIAMPA' PRESENTA IL DERBY: "INCONTRIAMO LA FAVORITA, MA NOI SIAMO LA PAGANESE"
PAGANESE MA CHE COMBINI!? CHE HARAKIRI: DA 0-2 A 2-2 IN 60 SECONDI