CASA PAGANESE | LE ULTIME

ANCHE ONESCU VA IN DIFFIDA. AVELLINO SENZA MICELI E MANIERO

Il centrocampista romeno a rischio squalifica come Bonavolontà. Cosso dirige il derby

Danilo Sorrentino
09.11.2020 18:11

Finisce in diffida il centrocampista Daniel Onescu, che ieri nel match di Viterbo ha rimediato la quarta ammonizione: al prossimo giallo scatterà la squalifica. A rischio stop resta anche Bonavolontà. Alessandro Erra non avrà giocatori squalificati, quindi, per il derby con l'Avellino, mentre invece Braglia dovrà rinunciare al difensore Miceli, espulso in avvio di ripresa contro il Catanzaro, e all'attaccante Riccardo Maniero, che sconta la seconda e ultima giornata di squalifica. 

DESIGNAZIONE ARBITRALE - A dirigere la gara Paganese-Avellino, in programma mercoledì alle ore 17.30 al Marcello Torre, sarà il signor Francesco Cosso della sezione di Reggio Calabria, al quarto anno in Can C. A coadiuvarlo saranno gli assistenti Simone Piazzini di Prato e Khaled Bahri di Sassari. Quarto ufficiale il signor Francesco Carrione di Castellammare di Stabia.
Cosso ha diretto la Paganese in due occasioni. Nella stagione 2018/2019 in Sicula Leonzio-Paganese 1-1 e nella stagione scorsa, in Viterbese-Paganese 2-1, alla prima giornata. Nessun precedente con l'Avellino.

Danilo Sorrentino
© Paganesemania - Riproduzione riservata

 

Commenti

LA PARTITA DEL TIFOSO - TOUNKARA DOVREBBE DENUNCIARE SIRIGNANO...
#LOSAPEVICHE: L'AVELLINO FORMATO TRASFERTA, LA BESTIA NERA SCARPA E SANTANIELLO. 3 CURIOSITA' SU PAGANESE-AVELLINO