DOMANI SCATTA IL RITIRO DI ACQUASANTA TERME

09.08.2015 23:17

Comincia domani, in ritardo di circa un mese per la vicenda iscrizione risoltasi solo a fine luglio con la riammissione in campionato attraverso il Collegio di Garanzia del Coni, la stagione della Paganese. Intorno a mezzogiorno, subito dopo la seconda tranche di visite mediche, dallo stadio Marcello Torre, la carovana azzurrostellata partirà alla volta di Acquasanta Terme, dove per l'ottavo anno sarà svolto il romitaggio estivo. 
I tre magazzinieri della società, Di Benedetto, Pastore e Pepe, già da qualche giorno hanno raggiunto la località marchigiana per preparare in maniera dettagliata l'arrivo dei calciatori e dello staff tecnico. Il lavoro inizierà con la seduta pomeridiana e proseguirà fino all'ultima settimana del mese di agosto, anche se la Paganese non ha ancora stabilito il giorno del ritorno in sede. Durante il ritiro dovrebbero essere svolte anche un paio di amichevoli, mentre la squadra non disputerà la Coppa Italia Lega Pro del 23 agosto, ma toccherà alla formazione Berretti affrontare Akragas e Vigor Lamezia
I calciatori che partiranno per il ritiro dovrebbero essere circa 15. Oltre ai giocatori i cui arrivi sono stati già ufficializzati dal club (Caccavallo, Deli, Marruocco, Cunzi, Schiavino e Cicerelli), ci saranno anche i giovani Amico e Montefalcone, i quali hanno sostenuto le visite mediche nella giornata di sabato. Il resto del gruppo, composto da un discreto numero di giovani, resta top secret, anche perchè la Paganese non ha comunicato, come sarebbe invece prassi, la lista dei convocati.

© Paganesemania - Riproduzione riservata

Commenti

ECCO LO STAFF DI GRASSADONIA: RITORNA FUSCO, CONFERMATO LIMONE
LA RASSEGNA STAMPA DEL 10 AGOSTO