#ONTHISDAY

#onthisday 4 maggio 2008: MISSIONE COMPIUTA! LA PAGANESE SI REGALA I PLAY-OUT - VIDEO

IL TABELLINO

MARCATORI: st 4' Scarpa, 28' Germinale,  35' P. Esposito

PAGANESE: Botticella, Lopez, G. Esposito, Muwana, Fumai, P. Esposito, Marino, D'Andria (29' st Osso Armellino), Cantoro, Scarpa, Fanasca. A disp.: Gallo, Rega, Cossu, Guarro, Albano, Versiglioni. All.: Palumbo.
CITTADELLA: Villanova, Marchetti (28' st Iori), Marchesan, Musso (44' st Zen), Cozza, Gorini, Carteri, Di Benedetto, Germinale, De Gasperi, Oliveira (7' st Campo). A disp.: Pierobon, Manucci, Turato, Meggiorini. All.: Foscarini

ARBITRO: Carlo Marocco di Pisa (Belcastro - Bagnato). 
NOTE: Spettatori 3000 circa. Angoli: 4-1. Recupero: pt 0'; st 3'. Ammoniti: G. Esposito, Osso Armellino 

Il campo sentenzia "play-out". Al termine di novanta minuti combattuti, vissuti al cardiopalma sulle gradinate del "Marcello Torre", la Paganese riesce nella sua missione: conquista la qualificazione ai play-out, evitando la retrocessione diretta in serie C2. La notizia, il responso del campo, giunge al termine di una gara particolarmente combattuta in un afoso pomeriggio di maggio; è una notizia che ha il sapore della liberazione per quanti avevano imprecato per i primi quarantacinque minuti contro una serie di risultati che vedevano la squadra di casa matematicamente in serie C2 per tutto il primo tempo.
Si è deciso tutto nella ripresa, laddove sono concentrate quasi tutte le emozioni della gara e quei gol che hanno permesso alla Paganese di festeggiare il raggiungimento di un traguardo che sembrava difficilissimo.

Commenti

#onthisday 3 maggio 20015: LA PAGANESE E SOTTIL POSSONO FESTEGGIARE! E' SALVEZZA ARITMETICA - VIDEO
PAGANESEVIRUS...STORIE EPIDEMICHE: UN COMPLEANNO CON POCA VOGLIA DI FESTEGGIARE