CASA PAGANESE | LE ULTIME

CESARETTI VA KO ED ERRA RITORNA ALLA DIFESA A TRE

L'attaccante toscano salta la trasferta di Vibo. Ancora ai box Gaeta

Il modo migliore per ritrovare la via smarrita del gol è forse ricominciare là dove tutto si è fermato. Rimettere insieme i cocci, riprendendendo il filo proprio a Vibo Valentia, dove Scarpa ormai più di sette mesi fa realizzò l'ultimo gol su azione, potrebbe essere una buona idea - più per la cabala che nella realtà - per ripartire. Un solo gol all'attivo in questo campionato, su calcio di rigore e in trasferta, molte occasioni gettate al vento contro la Cavese. E' anche per questo motivo che la Paganese vuole trovare un pronto riscatto, in vista del tour de force con all'orizzonte un altro turno infrasettimanale di un campionato senza soste. 
Il tempo per pensare allo stretto pareggio del derby c'è stato, ma lo si è sfruttato anche per far fare settimana piena a chi è arrivato per ultimo. Si pensi ad Alessio Benedetti, subito catapultato in campo per tre match consecutivi da titolare, ma anche ad Ettore Mendicino, finora utilizzato come arma a gara in corso. In virtù degli spezzoni ben interpretati dall'ex attaccante del Siena, è probabile vederlo prossimamente dal 1': non domani però. 

L'infortunio di Cesaretti, rimasto a casa per un risentimento muscolare, costringerà Erra a rivedere l'assetto tattico iniziale e quindi tornerà nuovamente alla difesa a tre, con Sirignano nuovamente arruolabile. Per il resto cambierà poco, con in attacco il solito tandem Diop-Guadagni. Ancora ai box Gaeta.

PAGANESE (3-5-2): 22 Fasan; 4 Sbampato, 23 Schiavino, 21 Sirignano; 14 Carotenuto, 16 Onescu, 8 Bonavolontà, 19 Benedetti, 3 Squillace; 11 Diop, 26 Guadagni. A disp.: 1 Campani, 12 Bovenzi, 2 Esposito, 5 Mattia, 6 Bramati, 9 Isufaj, 10 Scarpa, 13 Perazzolo, 18 Mendicino, 20 Cigagna, 27 Curci. All.: Erra
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Cesaretti, Gaeta
Altri: Di Palma, Costagliola

Danilo Sorrentino
© Paganesemania - Riproduzione riservata

Commenti

RIAPRE IL RAZZA PER 550 SPETTATORI: VIBONESE-PAGANESE CHIUDE UN CERCHIO
IL DIKTAT DI ERRA: "ATTENTI ALLA VIBONESE! E’ UNA SQUADRA AGGRESSIVA E CONOSCE BENE LA CATEGORIA"