CASA PAGANESE | LE ULTIME

BAIOCCO RECUPERA, IN ATTACCO TRIDENTE ATIPICO CON SCARPA DALL'INIZIO

Il capitano con Guadagni e Diop, al posto di Capece ci sarà Bramati

Quando si perde male, come lo ha fatto la Paganese mercoledì nel derby del Partenio, il fatto di giocare subito potrebbe essere positivo. Il calendario prospetta immediatamente l'occasione per un pronto riscatto. L'avversario di domani (fischio d'inizio ore 17.30 al Marcello Torre) è un Teramo che non naviga in acque tranquille - tre sconfitte nelle ultime quattro gare - ma questo non consente affatto rilassatezza per gli azzurrostellati. Il vantaggio sul penultimo posto è abbastanza ampio (+17 sul Rende, quindi a +9 sulla salvezza) e anche il divario col Picerno è rimasto invariato dopo i due ko consecutivi. Però adesso ci si attende una reazione, anche di testa.

Una reazione che Erra vorrebbe apportare con un giocatore offensivo in più rispetto al solito, come ha ammesso lui stesso nell'intervista pre-gara. Sul modo in cui li schiererà ha glissato, mentre su chi dovrebbe essere questo "giocatore offensivo" è stato pungolato sul nome di Scarpa: "Vedremo domani, è una possibilità, ha fatto bene quando è entrato ad Avellino". Sarà quindi il capitano a giocare in attacco, formando un tridente atipico con i confermati Guadagni e Diop, come era già successo nella ripresa al Partenio. Le consegne dello squalificato Capece, invece, dovrebbe prenderle Bramati, l'altra maglia andrà ad uno fra Caccetta e Gaeta. Altro dubbio in difesa, dove Stendardo potrebbe godere di un turno di riposo (già nel derby non era apparso brillante) con Schiavino in rampa di lancio. In porta andrà regolarmente Baiocco, che è rientrato stamattina, svolgendo tutta la rifinitura.

PAGANESE (3-4-2-1): 1 Baiocco; 4 Sbampato, 23 Schiavino, 2 Panariello; 14 Carotenuto, 6 Bramati, 7 Gaeta, 27 Perri; 10 Scarpa, 26 Guadagni; 11 Diop. A disp.: 22 Scevola, 30 Campani, 5 Mattia, 8 Caccetta, 9 Alberti, 13 Stendardo, 15 Cavucci, 17 Calil, 21 Bonavolontà, 24 Acampora, 29 Musso. All.: Erra
Squalificati: Capece (1)
Indisponibili: Dramè

Danilo Sorrentino
© Paganesemania - Riproduzione riservata

Commenti

VIDEO | ERRA PER IL RISCATTO: "VOGLIO UNA RISPOSTA DOPO AVELLINO"
REAZIONE A METÀ, AL TORRE ANCORA UN PAREGGIO AD OCCHIALI