CASA PAGANESE | LE ULTIME

CORONAVIRUS: GLI ESITI DEI TAMPONI IN CASA VITERBESE E PAGANESE. CRESCONO LE POSSIBILITA' DI GIOCARE

Ad oggi entrambe le formazioni hanno a disposizione più di 13 elementi. Decisivo il prossimo ciclo di tamponi

Piccoli passi avanti contro il Coronavirus in casa Viterbese che, dopo aver visto crescere nella settimana scorsa il numero di positività a ben 16 elementi, inizia a recuperare pezzi. Il sodalizio laziale, infatti ha comunicato questa mattina che "la nuova sessione di test molecolari (tamponi) effettuati nella mattinata di ieri 4 novembre 2020  allo stadio “Enrico Rocchi” dall’azienda predisposta ha dato esito negativo per tutti i componenti del gruppo squadra. Clinicamente guariti, invece, quattro membri dello staff e un calciatore. Permangono, quindi, undici persone positive all’interno del gruppo squadra che ora si trovano in isolamento domiciliare sotto la supervisione dello staff medico". Stamani così, sul sintetico del Pilastro, si è rivisto Maurizi, positivo dopo la trasferta di Vibo Valentia che è tornato a dirigere l’allenamento dei gialloblù. La squadra, ancora a ranghi ridotti, ha effettuato la prima di una doppia seduta in cui si è potuto notare il ritorno di Markic, che ha lavorato a parte insieme a Calì e Zanon, mentre il gruppo dei 15 “reduci” ha alternato la tattica alla parte atletica. 

Tutti negativi anche gli esiti in casa Paganese che, come da protocollo, si è sottoposta nella giornata di ieri a nuovo ciclo di test Anti-Covid19. I sette tesserati risultati positivi sabato, tutti asintomatici e in isolamento, come da protocollo, ripeteranno il test nella giornata odierna. La squadra tornerà ad allenarsi oggi al "Marcello Torre".

Crescono così le possibilità di vedere le due squadre regolarmente in campo domenica, entrambe le formazioni al momento hanno più di 13 calciatori, tra cui un portiere, a disposizione. Numero minimo per poter disputare regolarmente la gara. Decisivo il ciclo di tamponi che le due squadre sosteneranno nei prossimi giorni. 

Alfonso Esposito
© Paganesemania - Riproduzione riservata

Commenti

LEGA PRO, GLI SCENARI IN CASO DI STOP: SLITTAMENTO CALENDARIO O SOLO ANDATA
IL FOGGIA ESPUGNA CASERTA, IL PALERMO IN 9 PAREGGIA A CATANZARO | IL QUADRO COMPLETO DEI RECUPERI