DALLA SERIE D | LE ALTRE

ARRIVANO 2 VERDETTI: GUIDONIA IN SERIE C, URI IN ECCELLENZA

GUIDONIA IN SERIE C | Nel giorno del 90esimo anniversario della fondazione della Città, il Guidonia Montecelio 1937 FC vince, con una giornata di anticipo, il giorne G del campionato di Serie D. Al triplice fischio finale, è esplosa la gioia dei numerosi tifosi presenti al “Comunale”.

Contro il Real Monterotondo basta un gol di Calì al 23esimo del secondo tempo, una conclusione angolata e precisa. La squadra controlla il risultato nei minuti finali evitando qualsiasi tipo di errore. Per la prima volta nella storia il Guidonia Montecelio approda tra i professionisti.

ATLETICO URI IN ECCELLENZA | La sconfitta per 2-1 maturata quest’oggi contro l’Olbia sancisce, con una giornata d’anticipo, la retrocessione dell’Atletico Uri dopo quattro stagioni consecutive in Serie D. I giallorossi salutano il massimo campionato dilettantistico nazionale e torneranno a disputare l’Eccellenza sarda nella stagione 2024/2025.

A decidere il match del “Peppino Sau” è stato un doppio vantaggio dei galluresi, poi accorciato inutilmente dai padroni di casa. Per la squadra di mister Paba si chiude così un ciclo importante iniziato nel 2021 con la storica promozione.gui

 


 

 

Commenti

SI CHIUDE AL TORRE! PLAYOFF APPESI AD UN FILO: VINCERE COL LATTEDOLCE E SPERARE!
ECCO IL PRIMO VERDETTO: TERRACINA RETROCESSO IN ECCELLENZA