#ONTHISDAY

#onthisday | 23 aprile 2011: ZERO A ZERO A COMO, DIFESA BUNKER ED ESAME SUPERATO - VIDEO

IL TABELLINO

COMO (4-4-2)Castelli; Semenzato, Conti, Zullo, Franco; Bardelloni (20' st Lacarra), Ardito, Fautario (32' st Da Dalt), Filippini; Maah, Germinale (40' st Scardina). A disp.: Dossena, Maggioni, Magli, Romani. All.: Brevi.  
PAGANESE (3-4-3): Ginestra; Urbano, Fusco, Ingrosso; Imparato, Vicedomini, Gatti (30' st Macrì), Di Pasquale; Lepore (7' st Casisa), Ferraro (37' st Cortese), Tortori. A disp.: Virgili, Grillo, Liccardo, Triarico. All.; Capuano.

ARBITRO: Fabbri di Ravenna.
NOTE: Spettatori: paganti 1500, abbonati 426, incasso di 12096 euro. Angoli: 5-3. Recupero: pt 2'; st 9'. Ammoniti: Urbano, Lepore, Zullo, Tortori, Ferraro, Maah, Vicedomini, Casisa.

Esame superato. La trasferta di Como rappresentava per la qualitá dell’organico e per l’ottimo momento che sta attraversando l’undici di mister Brevi (undici risultati utili consecutivi), l’ultimo "ostacolo" impegnativo sulla strada dei playout per la Paganese. Anche perché l’ultima trasferta stagionale a Gubbio potrebbe diventare una passerella per entrambe le squadre, se la capolista uscisse indenne dal confronto diretto di domenica prossima a Sorrento che sancirebbe la matematica promozione degli umbri. Sott’osservazione ancora una volta c’era la difesa ,che era priva dello squalificato Radi ma che ancora una volta ha dato prova di soliditá respingendo anche gli sterili tentativi dell’attacco comasco infrantisi sul palo colpito da Germinale sul finire del primo tempo. Alla fine ha da recriminare anche la Paganese che sia in avvio di gara con Tortori che sul finire con Macrì ha avuto un paio di situazioni per passare in vantaggio. Le sofferenze per Vicedomini e compagni sono giunte non tanto dall’arrembaggio dei padroni di casa quanto dall’interminabile recupero (ben nove minuti) sancito dall’arbitro che hanno messo a dura prova le coronarie di Capuano e dei tifosi giunti al "Sinigaglia"

Commenti

PAGANESEVIRUS...STORIE EPIDEMICHE: CANTORO, SCARPA E UN SUCCESSO ATTESO PER 24 ANNI
PAGANESEVIRUS...STORIE EPIDEMICHE: MAZZEO-MAMMI' E LA SERIE C SFIORATA !