PARTITELLA SOTTO GLI OCCHI DI PATRON TRAPANI. DOPPIETTA PER CICERELLI, SUBITO IN CAMPO VAN DER WANT

Redazione
21.07.2017 20:07

Prima partitella in famiglia del ritiro per la Paganese. Lo staff tecnico, stravolgendo il programma, ha posticipato ad oggi il test match in casa previsto per ieri, mentre la prima uscita ci sarà domenica pomeriggio allo stadio di Gubbio. E' stata gara vera al campo sportivo Beniamino Ubaldi, anche se ridotta, con due tempi da 35 minuti. Ad affrontarsi la squadra blu e la squadra arancione, con la prima che si è imposta per 4-1, grazie alla doppietta di Emmanuele Cicerelli e i gol di Negro e Carcione; dalla parte opposta marcatura per Francesco Scarpa. Subito in campo il portiere olandese Maarten Van der Want, il quale si è alternato con Buoniconti nel difendere per un tempo la porta dei blu e per un altro quella degli arancioni. Solo allenamento con il preparatore Limone per il portiere Lys Gomis, altro volto nuovo di giornata. In tre hanno salutato la compagnia: non fanno più parte del gruppo azzurrostellato il portiere Ziotti, il difensore De Almeida Furtado e il mediano De Lara Lò. I tre brasiliani erano stati aggregati in prova. Ha assistito all'amichevole, iniziata intorno alle 18, anche il presidente Raffaele Trapani che ha raggiunto Gubbio nel pomeriggio e vi resterà per qualche giorno. 

Questo il tabellino della sfida:

Paganese arancio (4-3-3): Buoniconti (1' st Van der Want); Pavan, Bova, Acampora, Della Corte; Ngamba, Carcione, Bensaja; Maiorano, Negro, Cicerelli.
Paganese blu (4-3-3): Var der Want (1' st Buoniconti); Carotenuto, Riccio, Avella, Garofalo; Fondi, Mari (1' st Cardone), Bernardini; Buxton, Stoia (1' st Sburlino), Scarpa. 
Marcatori: Cicerelli 2, Negro, Carcione (PA), Scarpa (PB)

DOMENICA COL GUBBIO - La Paganese scenderà di nuovo in campo domenica pomeriggio al Pietro Barbetti di Gubbio contro la formazione rossoblù allenata da mister Giovanni Cornacchini. Per l'occasione sarà aperto il settore Tribuna, il costo del biglietto (che potrà essere acquistato al botteghino dello stadio prima della gara) è di 5 euro. 

Danilo Sorrentino
© Paganesemania - Riproduzione riservata
foto: pagina fb Paganese Calcio 1926

Commenti

IL RITORNO DI CARCIONE: "SEMPRE LEGATO ALLA PAGANESE, LA SOCIETA' COMPLETERA' LA SQUADRA"
UFFICIALE L'INGAGGIO DI GOMIS: CONTRATTO ANNUALE CON OPZIONE