CASA PAGANESE | LE ULTIME

PERRI OUT, DRAME' SUBITO TITOLARE. RIENTRA PANARIELLO, CONFERMA PER GAETA

Paganese-Reggina è una sfida inedita a queste latitudini. Se non fosse per il fatto che siamo ancora ai primi di ottobre, potrebbe essere quasi uno scontro diretto d'alta quota e più per merito della Paganese che per demerito della Reggina. La Paganese, che non vinceva due gare di fila da un anno e mezzo, ha bisogno di confermare l'entusiasmo che si è ricreato in città attorno a questa squadra. È un esame da grande, il primo vero di questo campionato per gli azzurrostellati che almeno non hanno più l'assillo di non sbagliare e che potrebbero giocarsi questa partita anche con maggiore serenità e appunto entusiasmo. Con le certezze di essere una squadra organizzata, compatta ma anche conscia dei propri limiti, anche mentali, palesati nel match di Rieti. Una gara che sembrava chiusa e che invece è stata riaperta nel finale a causa di una piccola disattenzione. Che, contro un avversario di livello, possono rivelarsi fatali. 

Alessandro Erra dovrà rinunciare a Matteo Perri, che è stato convocato ma non sarà del match perchè ha una caviglia gonfia, dopo un brutto scontro di gioco nel finale a Rieti. L'assenza del terzino sinistro costringerà il tecnico salernitano a mandare in campo, praticamente da subito, l'ultimo arrivo Boukary Dramè. L'ingaggio dell'esterno franco-senegalese è arrivato due giorni fa, da una settimana l'ex Atalanta si allena con gli azzurrostellati ed è pronto a dare il suo contributo, anche se difficilmente avrà i 90' nelle gambe: programmata una staffetta con Mattia. Per il resto, la formazione sarà quella base, col rientro di Panariello in difesa e la conferma di Gaeta a centrocampo. 

PAGANESE (3-5-2): 1 Baiocco; 23 Schiavino, 13 Stendardo, 2 Panariello; 14 Carotenuto, 8 Caccetta, 20 Capece, 7 Gaeta, 3 Dramè; 9 Alberti, 10 Diop. A disp.: 22 Scevola, 30 Campani, 4 Sbampato, 5 Mattia, 6 Bramati, 10 Scarpa, 17 Calil, 19 Lidin, 21 Bonavolontà, 24 Acampora, 26 Guadagni, 29 Musso. All.: Erra

Danilo Sorrentino
© Paganesemania - Riproduzione riservata

Commenti

VIDEO | TEST REGGINA PER LA PAGANESE. ERRA: "GRANDE VOGLIA DI CONFRONTARCI CON UNA BIG"
PAGANESE DI INTENSITÀ, LA REGGINA NON PASSA AL TORRE