FOGGIA-PAGANESE AFFIDATA A PROIETTI. CON LUI E I SUOI ASSISTENTI SOLO SCONFITTE PER GLI AZZURROSTELLATI

28.03.2017 13:37

Sarà il signor Matteo Proietti della sezione di Terni a dirigere la sfida Foggia-Paganese, in programma domenica pomeriggio alle 18.30 allo stadio Pino Zaccheria. Il fischietto umbro sarà coadiuvato da Luca Solazzi della sezione di Avezzano ed Alberto D'Alberto della sezione di Teramo. Proietti, Solazzi e D'Alberto sono al quarto anno in Can Pro.

I numeri dicono che precedenti con questa terna non sono favorevoli dato che la Paganese non ha mai vinto quando ha incontrato Proietti e i suoi due assistenti. 
Due precedenti, tutt'altro che felici, con Proietti, il quale ha diretto la Paganese nella scorsa stagione contro la Lupa Castelli Romani, dove arrivò la prima sconfitta in campionato per gli azzurrostellati, e all'inizio della stagione attuale, avendo diretto il derby al Torre contro la Casertana (0-1). In questa gara, come si può vedere dalla foto, allontanò Grassadonia dalla panchina. Con la Lupa, invece, espulse Rosania e Carcione e allontanò Fusco dalla panchina.
Due pareggi, invece, lo score degli azzurrostellati con Solazzi. Risalgono alla stagione 2013/2014 (Paganese-Gubbio 2-2) e a quella successiva (Paganese-Matera 0-0). 
Due sconfitte anche con D'Alberto. La prima in Coppa Italia Lega Pro nel campionato 2013/2014, con gli azzurrostellati sconfitti 3-1 a Barletta, mentre l'anno scorso l'assistente teramano era nella terna di Benevento-Paganese, terminata 1-0 al Vigorito

Le altre designazioni del girone C
Akragas-Siracusa: Camplone di Pescara (Ruggieri-Montanari)
Catanzaro-Catania: Paterna di Teramo (Lacalamita-Dibenedetto)
Cosenza-Lecce: Guccini di Albano Laziale (Abagnara-Della Vecchia)
Fidelis Andria-Messina: Guida di Salerno (Vingo-Mansi)
Fondi-Matera: Miele di Torino (Rotondale-Spiniello)
Juve Stabia-Casertana: Zingarelli di Siena (Maiorano-Benedettino)
Reggina-Melfi: Maggioni di Lecco (Lombardi-Lombardo)
Vibonese-Monopoli: Amabile di Vicenza (Pizzi-De Palma)
Virtus Francavilla-Taranto: Tursi di Valdagno (Di Giacinto-Teodori)

Danilo Sorrentino
© Paganesemania - Riproduzione riservata

Commenti

A TARANTO FISCHIA ANDREINI. LO SCORSO ANNO FECE ARRABBIARE LA PAGANESE...
SQUALIFICATO L'EX LOIACONO: SALTERA' FOGGIA-PAGANESE