PAGANESEMANIA IN TV

DOMANI C'E' PAGANESEMANIA IN TV, OSPITE CICERELLI. MANDA QUI IL TUO MESSAGGIO

Torna puntuale domani sera, a partire dalle 21.30 su Rtc Quarta Rete, PAGANESEMANIA, la trasmissione interamente dedicata ai colori azzurrostellati. Domani sarà ospite in studio l'attaccante della Paganese, Emmanuele Cicerelli, autore di un avvio di campionato eccezionale. 
Quest'anno i protagonisti siete voi, che potrete interagire con gli ospiti attraverso i canali social di PaganeseMania, grazie alla postazione web. Per questo, sin da ora potete cominciare ad inviare i vostri messaggi e le vostre domande, che saranno letti domani sera in diretta, per Cicerelli a "FILO DIRETTO con...", cliccando sul link in basso.
Le novità, però, non sono finite. A partire da domani, ogni settimana metteremo in palio un biglietto per assistere alla successiva gara interna della Paganese. Per vincerlo basterà rispondere correttamente alla domanda-quiz che sarà più volte ripetuta nel corso della trasmissione. Straordinariamente, per questa settimana, saranno due i biglietti disponibili...non restate a guardare!
Sarà possibile seguire la trasmissione non solo in tv, al canale 654 del digitale terrestre, ma anche in streaming sull'applicazione di Rtc Quarta Rete e attraverso la diretta Facebook della pagina di Rtc Quarta Rete.

SCRIVI QUI IL TUO MESSAGGIO PER CICERELLI

Commenti

PRIMA VOLTA CON GLI AZZURROSTELLATI PER LA TERNA DI PAGANESE-MELFI
10-0: NUMERI, ANEDDOTI E CURIOSITA' DI PAGANESE-VIRTUS FRANCAVILLA