PADULANO SOTTO OSSERVAZIONE, MA STA BENE. LA SOLIDARIETA' DELLA PAGANESE

04.10.2015 12:35


Si sono vissuti anche attimi di paura ieri sera al Marcello Torre, a pochi minuti dal 90', dopo il duro scontro di gioco fra Marruocco e l'attaccante del Messina, Fabio Padulano, che ha avuto la peggio. L'arbitro e i calciatori in campo hanno subito richiamato l'attenzione di medico e massaggiatore per prestare le prime cure al giocatore nativo di Torre Annunziata
Dopo qualche attimo di apprensione è stata la stessa società peloritana a tranquillizzare il pubblico sulle condizioni di Padulano. Il calciatore è stato comunque trasportato all'Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, dove è rimasto sotto osservazione anche questa notte. L'ufficio stampa del Messina ha comunicato che Padulano non ha riportato alcun trauma, sta bene, ha subito un brutto colpo allo sterno ed è stato sottoposto a Tac per verificare che non ci fossero lesioni interne. Forse già in giornata Padulano lascerà l'ospedale.
Intanto, la Paganese, attraverso una nota stampa ha voluto esprimere la sua solidarietà nei confronti dello sfortunato giocatore. "Il Presidente Raffaele Trapani, i Dirigenti, lo Staff Medico, il capitano Marruocco e tutta la Squadra - si legge nella nota - sono vicini al calciatore del Messina Fabio Padulano, uscito anzitempo nella partita giocata ieri per uno scontro fortuito di gioco. All'attaccante giallorosso auguriamo una pronta guarigione ed un immediato ritorno in campo".

© Paganesemania - Riproduzione riservata

Commenti

CARCIONE: "DOVEVAMO GESTIRLA MEGLIO MA ORA NON PERDIAMO L'ENTUSIASMO"
10-0: NUMERI E CURIOSITA' DI PAGANESE-MESSINA