PAGANESE vs LECCE 1-1: AZZURROSTELLATI BEFFATI NEL FINALE

13.12.2015 16:50


 

Domenica 13 Dicembre 2015 - Ore 15.00

Stadio Comunale "Marcello Torre" - Pagani

Lega Pro - Girone C - 15ª giornata

 

MARCATORI: 1' st Guerri, 44' st Lepore (r)

PAGANESE CALCIO 1926: Marruocco, Tsouka Dozi, Esposito M., Fortunato (42' st Palmiero), Rosania, Sorbo, Cicerelli (20' st Palomeque), Guerri, Gurma, Deli (27' st Berardino), Cunzi.
A disp.: Esposito R., Di Massa, Palomeque, Palmiero, Grillo, De Feo, Berardino, Martiniello. Allenatore: Grassadonia

U.S. LECCE: Perucchini, Freddi (11' st Doumbia), Legittimo, Papini, Abruzzese, Cosenza, Lepore, Salvi, Moscardelli (27' st Diop), Surraco, Curiale (33' st Vecsei).
A disp.: Bleve, Lo Bue, Liviero, Carrozza, Pessina, Diop, Suciu, Gigli, Vecsei, Doumbia, Camisa. Allenatore: Braglia

Arbitro: Rossi Luigi (Rovigo)

A.A.: Costantini Andrea (Pescara) - Di Monte Francesca (Chieti)

Note: Spettatori 800 circa di cui cinquanta provenienti da Lecce

Angoli: 1-1

Recuperi: 3' pt, 5' st

Espulsioni: 18' st Tsouka Dozi per doppia ammonizione, 29' st il tecnico degli ospiti Braglia per proteste, 43' st Mirko Esposito per fallo da ultimo uomo su Diop

Ammonizioni: Guerri, Perucchini, Abruzzese, Marruocco, Salvi, Palomeque


PAGANI - La Paganese interrompe la striscia negativa con un pareggio interno contro il Lecce. Finisce 1-1 al Torre, con Lepore su rigore che risponde alla rete di Guerri in apertura di secondo tempo. Buoni segnali di ripresa da parte della squadra di Grassadonia, in dieci per gran parte del secondo tempo per l'espulsione di Dozi. L'impressione è che Matera sia un brutto ricordo, ma solo Catania - altra trasferta ostica - può confermarlo.
Più Lecce che Paganese nel primo tempo. Diverse occasioni per i salentini, pericolosi in due occasioni con Curiale (4' e 16'). La chance più ghiotta per il Lecce al 19', con Cunzi che rischia l'autogol: Marruocco vola all'angolino. La Paganese assorbe bene le avanzate dei giallorossi e sfiora il colpo a sorpresa in pieno recupero in ripartenza, ma Cunzi e Deli perdono l'attimo e Perucchini blocca il debole tiro a giro del centrocampista laziale.
Succede tutto nella ripresa. Dopo neppure un minuto gli azzurrostellati passano con Guerri, abile a sfruttare l'assist di Deli. La Paganese è di tutt'altra pasta rispetto al primo tempo, ci prova con Cicerelli, poi però Dozi compromette tutto rimediando il secondo giallo al 18'. Nonostante l'inferiorità numerica e una sofferenza inaudita, la Paganese riesce a respingere colpo su colpo ai tentativi del Lecce, almeno fino allo scadere. Diop protegge palla in area, Mirko Esposito interviene da tergo in area piccola: rigore e rosso per il terzino di Fidenza. Dal dischetto Marruocco intuisce ma l'ex Lepore non fallisce. Finale rovente ma non succede più nulla.

© Paganesemania - Riproduzione riservata

Commenti

GRASSADONIA: "MEGLIO AFFRONTARE ORA IL LECCE, GARA DA AFFRONTARE BENE MENTALMENTE" (VIDEO)
PAGANESE vs LECCE: GLI SCATTI DEL MATCH