A TU PER TU CON L'AVVERSARIO

SIRACUSA GIA' AI PLAYOFF, L'EX SOTTIL CARICA I SUOI: "E' LA PARTITA"

La Paganese sarà di scena domani al De Simone contro un Siracusa matematicamente certo di giocare i playoff. L'ex tecnico degli azzurrostellati Andrea Sottil è intervenuto in conferenza stampa sottolineando che la possibilità di poter giocare in casa i playoff deve spingere i tifosi a riempire lo stadio. “E’ la partita, la città lo sa e spero che lo stadio sia pieno perché abbiamo la possibilità di poter giocare il primo turno di playoff matematicamente in casa". Poi riferendosi alla Paganese continua così: “Proprio questo obiettivo deve darci lo stimolo per affrontare la partita con la giusta determinazione e cattiveria agonistica, contro una formazione che gioca un buon calcio, che ha nel proprio organico giocatori importanti. Parliamo di una squadra che ha un bel mix tra giocatori importanti, che hanno fatto campionati superiori, e altri che comunque sono bravi. Li rispettiamo, ma dobbiamo giocare da Siracusa”.
Sottil dovrà fare a meno dello squalificato Diakitè e degli infortunati Pirrello e De Respiniis. Nella lista dei convocati figurano anche i recuperati Dezai e Sciannamè. Sono tre i dubbi del tecnico dei siciliani: Azzi si gioca un posto con De Silvestro, Scardina (che segna sempre alla Paganese) sembra favorito su Persano e a centrocampo Toscano sembra prevalere su Giordano.

SIRACUSA (4-2-3-1): 1 Santurro; 20 Brumat, 6 Turati, 26 Cossentino, 4 Malerba; 25 Toscano, 14 Spinelli; 16 De Silvestro, 10 Catania, 19 Valente; 11 Scardina. A disp.: 22 Gagliardini, 3 Dentice, 7 Longoni, 8 Giordano, 13 Sciannamè, 15 Dezai, 17 Russo, 21 Persano, 23 Palermo, 27 Azzi. All.: Sottil
Squalificato: Diakitè.
Indisponibili: Pirrello, De Respiniis

Alfonso Esposito
© Paganesemania - Riproduzione riservata

Commenti

LA RICETTA PER I PLAYOFF DI GRASSADONIA: "NIENTE CALCOLI, SOLO SPENSIERATEZZA E FOLLIA" (VIDEO)
RIECCO REGINALDO E BOLLINO IN ATTACCO, MAURI E TASCONE IN LOTTA PER UNA MAGLIA A CENTROCAMPO