#ONTHISDAY

#ONTHISDAY | 17 marzo 2013: LA PAGANESE ESPUGNA CARRARA (2-1) | VIDEO

IL TABELLINO

MARCATORI: pt 34' Ciarcià; st 3' Girardi, 29' Makinwa
CARRARESE (4-1-4-1): Piscitelli; Lanzoni (35’ st Malatesta), Benassi, Anzalone, Vannucci; Pestrin, Margiotta, Belcastro, Juan Cruz (11’ st Merini), Mancuso (23’ st Orlandi); Makinwa. A disp.: Cicioni, Bregliano, Ciciretti, Corrent. All.: Iaconi.
PAGANESE (3-5-2): Marruocco; Pepe, Fusco, Perrotta; Ciarcià, Soligo, Romondini, Caturano (33’ st Franco), Nunzella; Girardi, Tortori (43’ st Fava Passaro). A disp.: Robertiello, Pastore, Calvarese, Lulli, Babu. All. Grassadonia.
ARBITRO: Davide Ghersini di Genova.
NOTE: Giornata piovosa e campo pesante. Spettatori 790 (593 paganti, 197 abbonati) per un incasso di 1100 euro. Ammoniti: Margiotta, Fusco, Ciarcià, Pepe, Pestrin. Angoli: 6-2 per la Carrarese. Recupero: pt 0′; st 3′.

Dopo cinque giornate la Paganese torna alla vittoria in casa della Carrarese, sempre più fanalino di coda del campionato. Una vittoria importantissima per gli azzurrostellati che si rilanciano in classifica e rosicchiano due punti alle altre dirette concorrenti (Catanzaro, Gubbio, Prato e Viareggio) nella lotta per evitare la quintultima posizione. Decisive per la truppa di mister Grassadonia le reti di un ottimo Ciarcià su punizione nel primo tempo e di Girardi ad inizio ripresa con un preciso colpo di testa. Per la Carrarese a segno Makinwa.

Commenti

PAGANESEVIRUS...STORIE EPIDEMICHE: IL COLPACCIO DI LAMEZIA E L'EROE ROBERTIELLO
#ONTHISDAY | 18 marzo 2007: DUE A ZERO AL PRATO E IL SOGNO PLAYOFF CONTINUA! VIDEO