CASA PAGANESE | LE ULTIME

SQUADRA CHE VINCE NON SI CAMBIA: DI NAPOLI VERSO LA CONFERMA TOTALE

Recuperato Mendicino, ancora fuori Guadagni: in attacco spazio a Diop e Raffini

Squadra che vince, non si cambia. Lello Di Napoli sembra intenzionato a far suo il famoso motto per il derby-verità contro la Cavese (domani al Simonetta Lamberti, ore 15), confermando in toto l'undici che ha battuto il Catanzaro. Le risposte avute nel match con le Aquile giallorosse hanno convinto l'allenatore napoletano, che ha avuto un peso specifico importante anche nelle scelte di mercato che sono state fatte. Di Napoli - e lo aveva detto - ha preteso giocatori che si calassero nella parte, mentalizzati a questo tipo di campionato e ha trovato mercoledì un antidoto alla malattia della Paganese degli ultimi due mesi. 

In attacco l'allenatore azzurrostellato recupera - almeno per la panchina - Ettore Mendicino. Contro il Catanzaro, al posto di Diop, addirittura è entrato Carotenuto nell'inedito ruolo di seconda punta. Per questo il recupero dell'attaccante milanese è importante, anche nelle rotazioni: Raffini e Diop partono avanti. Ancora fuori, invece, Guadagni per un problema alla caviglia: potrebbe tornare a disposizione per il recupero col Catania, in programma mercoledì.

Mercoledì è partito dalla panchina Marco Schiavino, dopo essere stato ad un passo dalla cessione alla Juve Stabia. Per Di Napoli non esiste alcun caso, anche se il difensore anche domani andrà in panchina: "Il gruppo viene prima di tutto, Schiavino fa parte del gruppo, si allena sempre bene, cercheremo di mettere la miglior formazione in campo. Lui deve continuare così", ha tagliato corto l'allenatore azzurrostellato. Davanti a Campani, ancora spazio al trio Cigagna, Sbampato e Sirignano, con Cernuto in panchina. 

PAGANESE (3-5-2): 1 Campani; 20 Cigagna, 4 Sbampato, 21 Sirignano; 5 Mattia, 16 Onescu, 6 Bramati, 7 Gaeta, 3 Squillace; 11 Diop, 32 Raffini. A disp.: 22 Fasan, 8 Bonavolontà, 10 Scarpa, 13 Perazzolo, 14 Carotenuto, 17 Cernuto, 18 Mendicino, 23 Schiavino, 27 Curci, 28 Antezza, 29 Volpicelli, 33 Zanini. All.: Di Napoli
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Guadagni

Danilo Sorrentino
© Paganesemania - Riproduzione riservata

Commenti

DI NAPOLI VERSO LA CAVESE: "E' UNA TAPPA IMPORTANTE, CI ARRIVIAMO BENE"
LA CAVESE VINCE COL MINIMO SFORZO, PAGANESE ORA ULTIMA