CASA PAGANESE | LE ULTIME

UOMINI CONTATI IN ATTACCO, ERRA RITROVA SBAMPATO

Tante conferme, con il rientro del difensore quale unica novità per la Paganese che domani affronta la Viterbese

E' ancora emergenza in attacco per la Paganese, che anche a Viterbo si presenterà con moltissime defezioni nel reparto offensivo, così come era accaduto nell'anticipo di una settimana fa col Teramo. In prima linea ci saranno ancora Scarpa e Guadagni, i due volti del ricambio generazionale degli azzurrostellati, sui quali poggiano le speranze del tecnico Alessandro Erra. Che vuole vedere l'atteggiamento che la squadra ha sfoderato con gli abruzzesi sette giorni fa, mancando soltanto nel finale un punto che sarebbe stato utilissimo e anche meritato.

Anche i gialloblù sono alle prese col Covid, al momento i calciatori positivi sono sei, con lo stesso tecnico Agenore Maurizi (ex dell'incontro) che si è contagiato nuovamente. Nelle fila dei laziali recuperano Tounkara e Bensaja, ma solo per la panchina, mentre l'obiettivo della Paganese è quello di riavere i giocatori risultati positivi una settimana fa - ma che si sono già negativizzati come chiarito dal responsabile medico Montalbano nella puntata di ieri di Pianeta Azzurrostellato - per il derby di mercoledì con l'Avellino. Rispetto all'undici che ha affrontato il Teramo, ci saranno poche novità. Una riguarda il pacchetto arretrato, dove ritorna Sbampato: a fargli posto uno fra Cigagna e Sirignano. Tra i pali si va verso la conferma di Bovenzi, con Erra che comunque non ha escluso un ritorno di Fasan: "Vedremo nelle prossime ore, Bovenzi ha risposto bene anche se è stato poco impegnato sabato scorso". Venti i convocati, in lista anche i baby Di Palma, Criscuolo e Costagliola.

PAGANESE (3-5-2): 12 Bovenzi; 4 Sbampato, 23 Schiavino, 20 Cigagna; 5 Mattia, 16 Onescu, 8 Bonavolontà, 7 Gaeta, 3 Squillace; 10 Scarpa, 26 Guadagni. A disp.: 22 Fasan, 2 Esposito, 6 Bramati, 13 Perazzolo, 14 Carotenuto, 15 Di Palma, 17 Costagliola, 21 Sirignano, 24 Criscuolo. All.: Erra
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Campani, Isufaj, Diop, Mendicino, Benedetti, Cesaretti, Curci

Danilo Sorrentino
© Paganesemania - Riproduzione riservata

Commenti

ERRA CHIEDE CONTINUITA': "A VITERBO CON LA STESSA DETERMINAZIONE DI SABATO"
CUORE, CARATTERE E SANGUE FREDDO, BLITZ A VITERBO PER LA PAGANESE