CASA PAGANESE | LE ULTIME

NACCI IN DUBBIO, ERRA RITROVA GAETA E FORNITO. CON LA VIBONESE SENZA SORPRESE

Si è detto che quella con la Casertana sia stata la miglior prestazione stagionale della Paganese. Impossibile dirlo, anche perchè gli azzurrostellati sono stati fin troppo scadenti in alcune partite che, ogni volta che andavano un po' sopra le righe, sembravano essere in giornata positiva. Sicuramente nei derby con Cavese all'andata e Juve Stabia al ritorno, si è vista una Paganese compatta e a tratti anche sfortunata. Proprio come contro la Casertana, con la quale gli azzurrostellati sono sempre in credito visto che anche l'anno scorso i falchetti riuscirono a strappare un punto in maniera immeritata. Partire con una vittoria avrebbe dato una fiammata spettacolare al tecnico, apparso motivatissimo, ai calciatori e a tutto l'ambiente, con i tifosi che hanno apprezzato parecchio l'abnegazione e il sacrificio messi in campo dalla squadra con la Casertana. Ma adesso non basta più solo l'impegno, perchè sono importanti i punti come lo erano per De Sanzo. Il pareggio, a questo punto, serve a poco per cui serve un blitz a Vibo Valentia per continuare a dare speranza al cammino verso l'impresa di raggiungere i playout. 

Per farlo, Erra non cambierà tantissimo rispetto ad una settimana fa. In conferenza stampa è stato vago («Potrei cambiare qualcosa», ha detto), ma la realtà è che dovrebbe cambiare un solo elemento dell'undici partito dall'inizio contro la Casertana. A centrocampo, partirà dall'inizio Navas favorito su Nacci, il quale fra l'altro ha accusato un problema alla caviglia nella rifinitura di questa mattina: sarà l'ex Potenza ad affiancare Capece. Per il resto, solito ballottaggio a destra fra Tazza e Carotenuto ma il primo sembra destinato a giocare dal 1'. Rientrano Gaeta e Fornito fra i convocati. 

PAGANESE (3-4-1-2): 1 Galli; 18 Piana, 14 Stendardo, 31 Dellafiore; 2 Tazza, 8 Navas, 20 Capece, 27 Perri; 10 Scarpa; 19 Parigi, 25 Cesaretti. A disp.: 22 Santopadre, 3 Della Corte, 4 Nacci, 5 Sapone, 6 Gaeta, 7 Fornito, 11 Di Renzo, 15 Carotenuto, 16 Della Morte, 17 Diop, 23 Alberti, 26 Gifford. All.: Erra
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Acampora, Gargiulo, Schiavino, Gori, Cappiello

Danilo Sorrentino
© Paganesemania - Riproduzione riservata

Commenti

VIDEO | ERRA NON FA CALCOLI: "NON POSSIAMO FARNE, DOBBIAMO SOLO VINCERE"
PAREGGIO INSAPORE A VIBO. GARA SENZA SPUNTI, SECONDO "X" PER ERRA