UN MESE SENZA VITTORIE, IL FASANO ESONERA MISTER AGNELLI
L’US Città di Fasano comunica di aver sollevato dal proprio incarico il tecnico Luigi Agnelli ed il suo vice Vittorio Triarico.
La dirigenza ringrazia sentitamente mister Agnelli e mister Triarico per la professionalità dimostrata, l’impegno quotidiano ed il valore umano e tecnico portato all’interno del club; tuttavia, la società ritiene che questo sia il momento di intraprendere una nuova direzione per perseguire con determinazione gli obiettivi stagionali preposti. A mister Agnelli ed a mister Triarico, dunque, i più sinceri auguri per il prosieguo della carriera.
In attesa del nuovo tecnico, gli allenamenti riprenderanno nella giornata odierna sotto la guida dell’allenatore della squadra Juniores, Graziano Pistoia. Comunicato stampa


Commenti