#ONTHISDAY

#onthisday 27 aprile 2008: DALL'INFERNO AL PURGATORIO: LA PAGANESE ESPUGNA CAVA E 'VEDE' I PLAYOUT - VIDEO

IL TABELLINO

MARCATORI: pt 33' Scarpa (r), 35' Aquino; st 22' Osso Armellino.

CAVESE (4-4-2): Criscuolo; Panarelli, Farina, Geraldi, Pierotti; Tarantino (33' pt Della Corte),  Sorrentino (37' st Shiba), Porro, Favasuli; Aquino (13' st Frezza), De Giorgio. A disp.: Rossi, Scartozzi, Riccio, Alfano. All.: Papagni.
PAGANESE (4-4-2): Botticella; Fumai (18' st Osso Armellino), Lopez, De Giosa, Esposito (45' st Guarro); Marino, Fusco, Muwana, Fanasca, Cantoro (43' st D'Andria) Scarpa. A disp.: Gallo, Rega, Albano, Versiglioni. All.: Miggiano.

ARBITRO: Giancola di Vasto (Marrazzo - De Pinto).
NOTE: spettatori paganti 2424 di cui almeno 700 ospiti per un incasso di 28655,00 euro. Angoli: 1-3. Recupero: pt 1'; st 4'. Espulsi: al 32' pt Criscuolo per fallo da ultimo uomo; al 38' st Geraldi per proteste. Ammoniti: De Giorgio, Pierotti, Sorrentino, De Giosa, Fusco, Scarpa, Marino, Favasuli. 

Dall'Inferno al Purgatorio nel breve volgere di novanta minuti. Tante cose cambiano, altri scenari potrebbero riaprirsi. I tre punti raccolti a Cava hanno di colpo mutato il destino della Paganese, ora Miggiano e soci sono gli artefici primi del loro destino. Non ci sono più calcoli da fare, i numeri parlano chiaro: una vittoria domenica rappresenterebbe un ulteriore passo verso la salvezza. Di mezzo c'è il Cittadella, terzo in classifica, in aperta sfida contro la Cremonese per la prima piazza della griglia play-off. Il Manfredonia, ultimo in graduatoria a quota 28 riceve in casa il Verona, il Lecco ospita la Cremonese. L'intreccio del calendario è gustoso, addirittura l'ultimo turno potrebbe strizzare l'occhio alla Paganese e spedirla dritta verso la quart'ultima posizione, traguardo ottimale per le logica degli spareggi salvezza.

Commenti

OGGI TERMINA IL CAMPIONATO: SONO SOLO BRIVIDI, QUELLI CHE TORNEREMO A VIVERE
PAGANESEVIRUS...STORIE EPIDEMICHE: QUANDO PAGANI NON SCELSE CON IL CUORE