CASA PAGANESE | LE ULTIME

RIPESCAGGIO IN SERIE C: LA PAGANESE PRESENTA LA DOMANDA! ADESSO E' CORSA A 3

Adesso la palla passa alla Covisoc che dovrà esaminare la domanda

Adesso è arrivata anche l'ufficialità! La Paganese ha presentato regolarmente la domanda di ripescaggio in Serie C "adempiendo a tutte le richieste sia in riferimento al fondo perduto sia alle garanzie fidejussorie". Adesso la palla passa alla Covisoc che esaminerà a fondo le domande pervenute per poi attendere la ratifica del Consiglio Federale per completare l'organico delle 60 squadre dopo che il Collegio di Garanzia dello sport del Coni nel pomeriggio di ieri aveva rigettato i ricorsi di Teramo e Campobasso, esclusi in prima battuta dalla Covisoc. 

Come già anticipato (qui i dettagli) il futuro calcistico della Paganese però non dipende soltanto da essa. Il settimo posto nella speciale classifica ripescaggi riservato alle retrocesse non permette agli azzurrostellati di essere in pole per il ritorno in C. Insieme agli azzurrostellati, infatti, hanno presentato regolarmente la domanda di ripescaggio anche Fermana e Grosseto, con i marchigiani primi della lista, oltre alla Torres che andrà ad occupare l'altro slot disponibile riservato però alle compagini di serie D. Le porte della serie C quindi si spalancheranno soltanto in caso di doppia bocciatura da parte della commissione di vigilanza sulla squadre professionistiche.

Adesso la palla passa alla Covisoc. Si preannunciano infuocati giorni, se non settimane, di trepidante attesa. Entro la fine di luglio sono attese le ufficialità. 

Alfonso Esposito - paganesemania.it

Commenti

RIPESCAGGIO IN C: INIZIO DI SETTIMANA DECISIVO! MA NON DIPENDE SOLO DALLA PAGANESE
IN ATTESA DELLA COVISOC SI RIPARTIRA' DA D'EBOLI E DAI TIFOSI! IL DATO DEGLI ABBONAMENTI