SETTORE GIOVANILE

SI FERMA AI RIGORI IL SOGNO PROMOZIONE DELLA PRIMAVERA3. TRIONFA L'IMOLESE! GLI HIGHLIGHTS

Decisivo l'errore del capitano Cipolletta al settimo tiro di rigore

Si ferma soltanto ai calci di rigore il sogno promozione della Primavera3 guidata da Salvatore Matrecano che in finale viene superata dall'Imolese dopo che i tempi regolamentari si erano conclusi con il risultato di uno a uno. Decisivo l'errore, al settimo tiro dal dischetto, del capitano Cipolletta che spedisce la sfera alta sopra la traversa. Tanto rammarico per la Paganese anche per aver sprecato il match point con Maisto che si è visto respingere il tiro da Luciani, proprio al quinto e decisivo penalty che avrebbe regalato il sogno della promozione in Primavera2. 

Ed è proprio il numero 10 della Paganese uno dei maggiori protagonisti del match fin dall'inizio quando inventa un assist in profondità per Caiazzo (7') che a tu a per tu con Luciani non può sbagliare per l'uno a zero. A metà prima frazione di gioco nel momento in cui la Paganese sembrava poter amministrare il vantaggio arriva il gol del pari dell'Imolese con Dalmonte che realizza direttamente su calcio di punizione dalla sinistra. Il gol galvanizza i rossoblu che riescono ad alzare il baricentro ed attuare una maggiore pressione senza però creare particolari problemi. Fino alla mezz'ora della ripresa quando è provvidenziale la difesa azzurrostellata a negare la gioia del gol a Zannoni respingendo la conclusione a botta sicura sulla linea di porta. 

Il pericolo risveglia la Paganese con Maisto che risale in cattedra provandoci prima al 83' ed al 85' senza troppe pretese per poi vedersi respingere al 94' il diagonale da un ottimo Luciani. Stessi protagonisti ed identico esito, su azione fotocopia, anche sul finire del secondo tempo supplementare mentre all'ultimo assalto sono pochi centimetri a negare la gioia del gol al solito Maisto. 

Alfonso Esposito - paganesemania.it

Clicca QUI per gli HIGHLIGHTS

Commenti

CATANIA ESCLUSO! ARRIVA LA DECISIONE DEL TRIBUNALE. -6PT PER LA PAGANESE
LA SOLITA DISATTENTA E FRAGILE PAGANESE! CHE DEBACLE NEL DERBY CON LA JUVE STABIA