LA PAGANESE VINCE LA SOCIAL PRO LEAGUE

Si è conclusa l’edizione 2019 2020 della Social Pro League, questo è stato un anno ricco di sorprese, e di tantissimi tifosi che hanno partecipato a questo fantastico gioco dove si sono messe a confronto le potenzialità delle pagine social di tutte le squadre che hanno partecipato a questo torneo digitale.

La vincitrice indiscussa di questa edizione e la Paganese che inizialmente non era minimamente considerata la favorita per la vittoria finale, ma turno dopo turno ha dimostrato, grazie al supporto dei propri tifosi, di essere in grado di poter fronteggiare anche squadre più blasonate presenti nei tre gironi. È stato un po’ come il Leicester di Claudio Ranieri quando inaspettatamente riuscì a vincere la Premier League, così la squadra di Pagani con la vittoria per 0-1 sulla Giana Erminio entrerà con pieno merito nell’Albo d'oro della Social Pro League. E’ la quarta volta che una squadra campana riesce a vincere il torneo!

Complimenti alla Paganese!

https://www.superscommesse.it/social_pro_league/tabellone/

E’ stata una bellissima stagione, sono stati tantissimi i tifosi che hanno votato quest’anno, ci vediamo la prossima stagione, per partite ancora più avvincenti!
 

Commenti

PAGANESEVIRUS...STORIE EPIDEMICHE: 17-4-1977. UNA DATA SCALFITA NELLA STORIA !
#ONTHISDAY | 18 aprile 2010 SIAMO ANCORA VIVI! LA PAGANESE RIACCENDE LA SPERANZA PLAY-OUT