A TU PER TU CON L'AVVERSARIO

FOGGIA SENZA LOIACONO, SOLO PANCHINA PER SARNO. STROPPA: "PAGANESE FORTISSIMA"

01.04.2017 19:51

La Paganese torna a giocare due settimane dopo la vittoria casalinga contro il Catania, facendo visita alla capolista del girone C, il Foggia. Se l'entusiasmo degli azzurrostellati è stato in parte frenato dal rinvio del match di domenica scorsa a seguito degli spiacevoli episodi di Taranto, la piazza foggiana è un fiume in piena sopratutto dopo la vittoria nel derby contro il Lecce. Mister Stroppa è intervenuto in conferenza stampa facendo il punto sugli avversari: "La Paganese è una squadra fortissima e allenata benissimo. Ha un'identità ben precisa e c'è la consapevolezza di affrontare una squadra che viene da un trend positivissimo. Per noi vale la partita con il Lecce e il Matera. All'andata abbiamo sofferto tanto in campo aperto e potevano farci davvero male. Hanno perso Deli ma hanno lanciato Firenze, tutto merito di Grassadonia. Cosa è cambiato rispetto all'andata? Tutto".
Per quanto riguarda la formazione, mister Stroppa ha recuperato Empereur che siederà almeno in panchina, Faber e Angelo sono indietro rispetto ai compagni. Ci saranno tutti tranne lo squalificato Loiacono, che verrà sostituito da Gerbo nell'inedito ruolo di terzino destro. 

FOGGIA (4-3-3): Guarna; Gerbo, Martinelli, Coletti, Rubin; Vacca, Agazzi, Deli; Chiricò, Mazzeo, Di Piazza. A disp.: Tucci, Sanchez, Figliomeni, Agnelli, Sarno, Sainz-Maza, Empereur, Sicurella, Dinielli, Pompilio. All.: Stroppa

Alfonso Esposito
© Paganesemania - Riproduzione riservata

Commenti

A TARANTO FISCHIA ANDREINI. LO SCORSO ANNO FECE ARRABBIARE LA PAGANESE...
NON C'E' PARTITA, FOGGIA TROPPO FORTE. ALLO ZACCHERIA SI FERMA LA PAGANESE