CASA PAGANESE | LE ULTIME

RETROMARCIA FONDI: "DOMANI CI SAREMO". I GIOCATORI E LO STAFF PAGANO LA TRASFERTA

Il Racing Fondi fa dietrofront e ci sarà domani. E' rientrata la protesta dei rossoblù, che avevano annunciato di disertare la gara di ritorno dei playout, in programma domani alle 17 al Torre, in polemica per l'eliminazione della Berretti. La decisione è arrivata nel primo pomeriggio di oggi, direttamente dai giocatori e dallo staff tecnico che faranno fronte in prima persona alle spese per la gestione della trasferta. In ritiro nella Capitale negli ultimi giorni, il Fondi ha diramato una nota stampa nella quale ha annunciato la sua presenza al Torre
"Dopo una profondissima riflessione, il comitato interno della Racing Fondi, in rappresentanza della squadra e dello staff tecnico, pur restando solidale con la volontà espressa dalla proprietà e rispettando il principio morale che ha indotto la stessa ad intraprendere una decisione sofferta ma legittima, ha deciso in piena autonomia di scendere in campo per la finale playout di ritorno a Pagani, in programma domani 26 maggio. 
La decisione di rispettare questo ultimo impegno stagionale, intrapresa autonomamente, è nata dalla volontà del gruppo di riscattarsi dopo una stagione decisamente negativa, nella speranza che questo epilogo possa regalare alla proprietà l’ultima soddisfazione che merita, per riparare in parte, e solo in parte, un campionato dì amarezze e delusioni".

© Paganesemania - Riproduzione riservata

Commenti

PAGANESEMANIA IN TV
PAGANESEMANIA IN TV : ULTIMA PUNTATA