CASA PAGANESE | LE ULTIME

RITIRO DAY 10 - STENDARDO RIPRENDE IL LAVORO, PRIMO GIORNO PER PERRI

Nuovo giorno di allenamento per la Paganese. La mattinata del decimo giorno nel ritiro di Gubbio ha avuto come obiettivo principale la realizzazione di un lavoro tecnico tattico. Nella sessione pomeridiana, invece, gli uomini di mister Erra hanno stimolato l'aspetto fisico con delle partitelle a ranghi ridotti. Da segnalare il rientro graduale al lavoro del difensore Mariano Stendardo che, dopo aver ricevuto esiti negativi dagli esami ecografici, ha iniziato a svolgere esercizi di riatletizzazione e propriocettivi. 
Al gruppo si è aggregato anche il terzino sinistro Matteo Perri, reduce dal pre-campionato svolto con l'Ascoli. Il classe '98, già l'anno scorso in azzurrostellato, si è allenato con i nuovi compagni (seduto in maglia bianca in foto) e domani dovrebbe essere ufficializzato il suo trasferimento dai bianconeri.


MATTIA - A margine della doppia seduta odierna, il difensore centrale Simone Mattia, uno dei volti nuovi della Paganese, si è presentato ai canali social ufficiali del club. "Le prime sensazioni sono positive, stiamo lavorando tanto e bene. Abbiamo già affrontato un'amichevole di spessore con una squadra di categoria ed è andata bene, stiamo creando un bel gruppo fatto di ragazzi interessanti. Sarà una stagione importante e speriamo positiva, abbiamo degli obiettivi e dobbiamo cercare di fare il massimo, per ricreare entusiasmo"

Gerardo De Prisco
© Paganesemania - Riproduzione riservata

 

Commenti

RITIRO DAY 9 - RITORNA LA DOPPIA SEDUTA, OGGI L'AIC IN RITIRO
LA FIGC RIAMMETTE SOLO IL BISCEGLIE, CERIGNOLA FUORI. PRONTO IL RICORSO AL CONI?