SETTORE GIOVANILE

MERCATO GIOVANILE IN USCITA: ESPERIENZA IN SERIE D PER CINQUE EX BERRETTI

L'ultimo giorno di mercato è stata l'occasione per la Paganese anche di piazzare colpi minori in uscita cedendo, e dando così possibilità di crescita, a diversi calciatori (tutti classe '99) che lo scorso anno hanno ben figurato con la formazione Berretti azzurrostellata. Esperienze così in Serie D per il portiere Marone passato al Portici, per i difensori Cardone, Marino, Marigliano e Riccio rispettivamente alla Nocerina, al Rotonda, al Savoia e al Jesina; cessione, invece, in Eccellenza alla Virtus Ottaviano per il centrocampista Giovanni Punzi.

Questi sei movimenti in uscita vanno ad aggiungersi a quelli già avvenuti nelle settimane scorse che hanno interessato i classe 2000: il difensore Rosolino si è accasato a Portici, i centrocampisti Bonovolontà e Pelliccia al Taranto; l'estremo difensore Scarano all'Altamura mentre per il difensore Carrano la scelta è ricaduta sul Casarano (compagine di Eccellenza).

Nessun trasferimento, invece, per Cappa, Verdicchio e Buonocore, rispettivamente portiere, esterno e attaccante, aggregati fin dal primo giorno alla Paganese nel ritiro di Chianciano Terme ed ora promossi in prima squadra e regolarmente a disposizione del tecnico Fusco

Alfonso Esposito
© Paganesemania - Riproduzione riservata 

Commenti

ARRIVANO IN PRESTITO L'ATTACCANTE LONGO E IL DIFENSORE PUNZI. MAIORANO E CONTE RISOLVONO IL CONTRATTO
SENZA RETI IL TEST COL FRANCAVILLA, PAGANESE IN CRESCITA