A TU PER TU CON L'AVVERSARIO

IL COSENZA RECUPERA D'ANNA E MADRIGALI. DE ANGELIS: "SONO CERTO CHE REAGIREMO"

04.03.2017 18:11

Si torna a giocare di domenica e al Marcello Torre arriva un Cosenza che non vince da quattro partite e che vorrà fermare la striscia di tre vittorie consecutive degli azzurrostellati. I calabresi sono una squadra temibile, che ha grandi potenzialità e che vorrà rispondere alle critiche e alle contestazioni delle ultime partite. Lo stesso tecnico De Angelis lo sottolinea: "In momenti come questo sono certo che ci sarà una reazione, con l'aiuto di tutti usciremo da questa situazione"
Sugli azzurrostellati si esprime così: "La Paganese adesso ha più qualità che fisicità, molti brevilinei e bravi palla a terra, si abbassano spesso e sono bravi a interscambiarsi tra un modulo e l’altro. Noi dovremo essere bravi a giocare come abbiamo sempre fatto e metterci più intensità sotto l'aspetto mentale"
Gli unici assenti sono lo squalificato Mungo e l'infortunato Pinna che rientrerà solo martedì con la squadra. Recuperati, invece, D'Anna e Madrigali, i quali però dovrebbero partire solo dalla panchina. Il Cosenza si affiderà al 4-3-3, nonostante in settimana sia stato provato anche il 4-2-3-1. L'unico ballottaggio è in mediana con Caccetta e Capece che si contendono una maglia. Dovesse giocare il primo, sarebbe Ranieri il playmaker. In attacco favoriti Letizia, Baclet e Statella, poche chance di partire dall'inizio per Cavallaro. Occhio al terzino D'Orazio, che da quando è arrivato nel mercato invernale ha già siglato ben tre reti.

COSENZA (4-3-3): 1 Perina; 2 Corsi, 5 Tedeschi, 6 Blondett, 30 D'Orazio; 27 Calamai, 21 Ranieri, 8 Caccetta; 9 Letizia, 16 Baclet, 11 Statella. A disp: 12 Saracco, 4 Capece, 7 Criaco, 10 Cavallaro, 13 Meroni, 14 Mendicino, 18 Collocolo, 23 D'Anna, 26 Madrigali. All.: De Angelis

Alfonso Esposito
© Paganesemania - Riproduzione riservata

foto: cosenzachannel.it

Commenti

MAURI VA KO, IN TRE PER UNA MAGLIA A CENTROCAMPO: SUGGESTIONE HERRERA?
BUON PARI COL COSENZA E LA PAGANESE RESTA A META' CLASSIFICA