A TARANTO FISCHIA ANDREINI. LO SCORSO ANNO FECE ARRABBIARE LA PAGANESE...

18.04.2017 13:13

Per l'incontro di domani fra Taranto e Paganese, in programma alle 14.30 allo stadio Erasmo Iacovone, è stata confermata la terna arbitrale già designata il mese scorso, prima che la gara venisse rinviata. A fischiare sarà il signor Davide Andreini della sezione di Forlì. Gli assistenti del fischietto romagnolo saranno Dario Cucumo della sezione di Cosenza e Gaetano Massara della sezione di Reggio Calabria. Andreini è al terzo anno in Can Pro, Cucumo e Massara al primo. 

Andreini ha arbitrato la Paganese una sola volta, nella passata stagione, nella sfida pareggiata al Torre contro il Monopoli (1-1). Nei minuti finali fece arrabbiare gli azzurrostellati per la mancata concessione di un calcio di rigore per fallo abbastanza netto di Pasquale Esposito su Caccavallo (nella foto le proteste degli azzurrostellati nei confronti dell'arbitro).
Precedente sempre col Monopoli ma decisamente più fortunato per il primo assistente Cucumo, il quale era presente in Monopoli-Paganese dello scorso febbraio, la sfida che ha dato inizio alla serie positiva degli azzurrostellati (0-2 ai biancoverdi con reti di Cicerelli e Della Corte). Cucumo aveva incontrato già in estate, nella sfida di Coppa Italia contro la Reggina, la Paganese, con vittoria per 1-0 dalla squadra di Grassadonia grazie a un gran gol di Silvestri. Nessun precedente, invece, per Massara

Daniele Ferrara
© Paganesemania - Riproduzione riservata

Commenti

TATTICAMENTE: IL CATANIA ASPETTA NEL PRIMO TEMPO, HERRERA CAMBIA LA PARTITA,
PETARDO DOPO L'1-0, AMMENDA DI 1000€ PER LA PAGANESE