COL CATANZARO CON GLI UOMINI CONTATI, COPPIA INEDITA IN ATTACCO PER LA PAGANESE

Nemmeno il tempo di riacquistare il sorriso per la bella prestazione di Potenza, che subito alla Paganese è stato sottratto dalle numerose assenze alle quali dovrà far fronte Luca Fusco nella sfida di domani pomeriggio contro il Catanzaro. Contro i giallorossi di Auteri, che in settimana hanno vinto il derby di Coppa contro il Rende, mancheranno gli infortunati Cesaretti e Fornito, oltre al solito Musacci, e gli squalificati Scarpa e Diop, per un undici base che sarà largamente rimaneggiato e a tinte completamente verdi. E' proprio vero, come diceva un antico detto, che il cane morde sempre lo straccione. Non è un buon momento per la Paganese, che deve fare i conti anche con la sfortuna e ulteriori tegole. 

Paganese attesa da un vero tour de force nei prossimi sette giorni. Ci saranno la trasferta di Monopoli nel turno infrasettimanale e il match casalingo col Catania, tre sfide contro tre avversari di un altro calibro. Per l'allenatore salernitano non può esserci tempo e modo per fare turnover, per la gara col Catanzaro probabile una riconferma della difesa a tre, anche se avendo solo due centrali a disposizione non è da escludere un passaggio alla retroguardia a quattro. In caso si proseguisse con la difesa a tre, giocherebbe Tazza con Piana ed Acampora, la new entry sarebbe Carotenuto sull'out destro. Maglie obbligate a centrocampo, dove Sapone ritornerà in cabina di regia, supportato da Gaeta e Nacci. In attacco giocheranno Parigi ed Alberti, con Cappiello che è stato convocato ma ancora non è al top. 

PAGANESE (3-5-2): 1 Galli; 2 Tazza, 18 Piana, 24 Acampora; 15 Carotenuto, 6 Gaeta, 5 Sapone, 4 Nacci, 3 Della Corte; 19 Parigi, 23 Alberti. A disp.: 12 Cappa, 22 Santopadre, 9 Cappiello, 11 Buonocore, 14 Garofalo, 16 Della Morte, 20 Amadio, 21 Gori, 27 Longo, 29 Gargiulo. All.: Fusco
Squalificati: Scarpa (1), Diop (1), Verdicchio (1)
Indisponibili: Musacci, Punzi, Cesaretti, Fornito, Schiavino

Danilo Sorrentino
© Paganesemania - Riproduzione riservata

 

Commenti

L'ATTESA VISTA DA...NOCERA : A CACCIA DI UN MIRACOLO !
ALTRO POMERIGGIO DA HORROR, IL CATANZARO PASSEGGIA AL TORRE