CACCAVALLO VA ALLA CASERTANA: "FAREMO GRANDI COSE"

13.01.2015 18:55

AGGIORNAMENTO ORE 22:00 - Giuseppe Caccavallo ha voluto salutare la Paganese attraverso la propria pagina Facebook. "Ringrazio la Paganese Calcio, la squadra, il mister e i tifosi, grazie per l'affetto che mi avete sempre dimostrato in ogni momento. In bocca al lupo per il percorso.....", sono state le parole affidate dall'attaccante sul social network. E, poco dopo, è comparsa una foto con la maglia della Casertana, corredata dalla didascalia "E adesso forza Casertana". 

AGGIORNAMENTO ORE 19:30 - E' appena terminata la conferenza stampa di presentazione di Giuseppe Caccavallo quale nuovo calciatore della Casertana. Accompagnato dal presidente Corvino e dal presidente onorario Pascarella, che lo hanno introdotto come "un colpo da playoff" l'ormai ex attaccante della Paganese si è presentato così ai suoi nuovi tifosi: "Avevo altre richieste ma Lombardi e Campilongo mi hanno seguito e voluto fortemente, questo mi ha convinto ad accettare Caserta. A me piace giocare a destra dato che sono mancino, amo puntare l’uomo. Sono cosciente che i Falchetti sono una grande squadra, all’andata mi fecero una bella impressione. Ora conosco il progetto e sono convinto che faremo grandi cose. Non vedo l’ora di dimostrare il mio valore dato che sono anche pronto da un punto di vista fisico", riporta SportCasertano

AGGIORNAMENTO ORE 17:00 - La Paganese ha ufficializzato, attraverso il proprio sito ufficiale, il passaggio di Caccavallo alla Casertana. C'è una novità rispetto a quanto annunciato in precedenza, ossia che è stata la stessa società azzurrostellata a girare in prestito ai rossoblù il calciatore partenopeo, ovviamente col consenso del Parma, società proprietaria del cartellino del giocatore. Caccavallo ha svolto già il primo allenamento con la Casertana, agli ordini del tecnico Campilongo, come testimonia una foto pubblicata dallo stesso club sulla propria pagina Facebook. Il calciatore ha firmato il contratto in sede e alle 19 dovrebbe essere anche presentato alla stampa.


Quella di domenica scorsa con il Matera, è stata l'ultima gara nella quale Peppe Caccavallo ha vestito la maglia della Paganese. L'attaccante, infatti, ha raggiunto, in mattinata, l'accordo con la Casertana, compagine alla quale è stato girato in prestito con il consenso del Parma, società proprietaria del cartellino.
In attesa di quella da parte degli uffici stampa interessati, a ufficializzare il trasferimento ci ha pensato, tramite facebook, la moglie dell'atleta con il personale augurio: "Amore in bocca al lupo per questa nuova avventura".
Avventura in azzurrostellato che, invece, termina dopo aver collezionato 17 presenze e 4 reti e con un rapporto con la tifoseria paganese iniziatosi ad incrinarsi dopo la "particolare" esultanza in seguito alla rete di Aversa e continuato con qualche improperio di troppo rivolto verso la Tribuna a fine gara con i lucani.

© Paganesemania - Riproduzione riservata 

Commenti

I TAGLIANDI DI INGRESSO PER REGGIO CALABRIA
IL GIUDICE SPORTIVO